Scommessa con la morte

Film 1988 | Poliziesco 91 min.

Regia di Buddy Van Horn. Un film con Patricia Clarkson, Clint Eastwood, Liam Neeson, Jim Carrey, Michael Goodwin, Justin Whalin. Cast completo Titolo originale: The Dead Pool. Genere Poliziesco - USA, 1988, durata 91 minuti. - MYmonetro 2,31 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Scommessa con la morte tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 22 marzo 2011

Quinta avventura dell'ispettore Callaghan. Stavolta "Dirty Harry", il più duro poliziotto di Los Angeles, è il bersaglio di una serie di attentati.

Scommessa con la morte è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,31/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,62
CONSIGLIATO NÌ
Quinta avventura dell'ispettore Callaghan con qualche buona scena d'azione.

Quinta avventura dell'ispettore Callaghan. Stavolta "Dirty Harry", il più duro poliziotto di Los Angeles, è il bersaglio di una serie di attentati. Chi è il mandante? Un boss della mala da lui mandato in galera o un paranoico fanatico del cinema horror? Tutt'e due. Qualche buona scena d'azione (un inseguimento mozzafiato con un'automobilina carica di esplosivo) ma il personaggio ormai ha poco o nulla da dire.


SCOMMESSA CON LA MORTE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,99 -
€7,99 -
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 24 dicembre 2014
ultimoboyscout

Quinto capitolo della saga dedicata al rude poliziotto Dirty Harry: stavolta è alle prese con uno psicopatico ad altissimi livelli che fa fuori le persone scritte in un elenco nel quale figura anche lo stesso Callahan. I sospetti cadono inizialmente su un regista di film splatter ma la soluzione non può essere così semplice. E moralista.

lunedì 2 novembre 2020
elgatoloco

"The Dead Pool"(Buddy Van Horn, 1988, su soggetto e sceneggiatura di Steve Sharon, Sandy Shaw, Jack Person)è l'ultimo film dedicato all'inspector Callahan(che per il poubblico italiano diventa Callaghan, tra l'altro) da Clint Eastwood, che l'avea anche interpretato, prima, dirigendosi nel film(intendo naturalmente un altro episodio della"serie"),, dvoe il [...] Vai alla recensione »

domenica 22 agosto 2010
ambrogino99

c e scritto che oggi hai chiuso

venerdì 29 maggio 2009
Spalla

L'ispettore Callaghan ritorna per un nuovo episodio. Ma forse poteva anche farne a meno. Questo film - come già il predecessore - aggiunge poco alla serie e sa molto di già visto. Azione e anche un po' di buon ritmo non mancano, certo. E anche Clint Eastwood è bravo come sempre. Quello che manca sono le novità. La scena che contraddistingue questo film è sicuramente quella della macchinina radiocomandata [...] Vai alla recensione »

sabato 19 gennaio 2019
elgatoloco

Comunque sia, "THe Deas Poole"(1988, Buddy Van Horn), quinta e ultima avventura di Eastwood come Dirty Harry, id est Ispettore Callaghan(Callahan; però, nell'originale), non sarà il milgiore "Callahan", ma vede un Clint  Eastwood ancora in piena forma e a modo suo"Mitico"(oltre ai cinque film"callahaniani"Clint ha fatto moltissimo, come [...] Vai alla recensione »

martedì 26 gennaio 2016
Onufrio

Ultima fatica per Dirty Harry che al passo coi tempi, si ritrova ad indagare su degli strani omicidi che suo malgrado coinvolgono un famoso regista di cinema horror, tale Peter Swan, interpretato da Liam Neeson. Senza dubbio il meno bello dei cinque film dell'ispettore Callahan; la pellcola dura meno di un'ora e mezza e ci arriva anche forzando qualche scena e tiracchiando minuti a destra e [...] Vai alla recensione »

venerdì 6 marzo 2015
Contrammiraglio

Il film è così così, però l'inseguimento con la macchinina radiocomandata è una genialata!

giovedì 3 marzo 2011
peppe97

Eastwood ha avutoil successo migliore con i film western,ma io credo che quelli suoi polizieschi non siano stati ben valutati.Con questo,per esempio,posso dire che l'attore ha un "talento" anche nei polizieschi. Come nei suoi prequel,"Dirty Harry",ha un compagno di lavoro e si trova a lottare con criminali molto più vicini di quanto lui pensi. vedetelo e,se potete,fatemi sapere ciò che ne pensate Vai alla recensione »

giovedì 9 settembre 2010
ambrogino99

bruttooooooooooooooo

Frasi
I pareri sono come i coglioni: ognuno ha i suoi.
Una frase di Harry Callaghan (Clint Eastwood)
dal film Scommessa con la morte
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati