Avatar 2

Un film di James Cameron. Con Kate Winslet, Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Oona Chaplin.
Titolo originale Avatar 2. Azione, - USA 2022. - 20th Century Fox Italia

rongiu venerdì 4 settembre 2015
44 anni luce ed un grande amore. ed ora? Valutazione 0 stelle su cinque

Fare previsioni cinematografiche è sempre un azzardo. Ma, se affidi un film ad un "veterano", le cose cambiano e le inquietudini si trasformano in meravigliosi sogni. E, se affidi i sogni ad "interpreti" discreti e soprattutto saggi, puoi prevedere sale piene di \ Cameroniani / D.O.C. A distanza di qualche anno una cosa è certissima; la vera democrazia non la si importa con le armi, ma con l'esempio. Noi umani, sotto questo aspetto abbiamo diversi milioni di anni luce da percorrere. E sonni e sogni dei "padroni" delle democrazie non sono e non saranno mai d'oro. Vogliamo provare a chiederlo al piccolo siriano Aylain? Per lui, "quella", è stata l'ultima spiaggia e non per colpa sua.

[+] lascia un commento a rongiu »
davrick mercoledì 13 luglio 2011
per me sarà bello Valutazione 0 stelle su cinque

non vedo l'ora che esca...

[+] lascia un commento a davrick »
Avatar 2 | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedì 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledì 29 dicembre
The King's Man - Le Origini