No Time To Die

Un film di Cary Joji Fukunaga. Con Daniel Craig, LÚa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw.
Titolo originale No Time To Die. Azione, Ratings: Kids+13, durata 163 min. - USA, Gran Bretagna 2021. - Universal Pictures uscita giovedý 30 settembre 2021. MYMONETRO No Time To Die * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

007 ... Tanto tempo con Bond, James Bond Valutazione 4 stelle su cinque

di FrankMoovie

Feedback: 1790 | altri commenti e recensioni di FrankMoovie
lunedý 11 ottobre 2021

Per anni l'agente 007 ha accompagnato la nostra vita di spettatori al cinema e sempre siamo usciti dalla sala soddisfatti e meravigliati dell'evoluzione delle immagini, delle tecniche, dei trucchi cinematografici, delle acrobazie e ... peripezie del nostro Eroe. Abbiamo conosciuto i suoi istinti di giustizia, la sua freddezza nell'uccidere per salvare il mondo, i cambiamenti dei suoi sentimenti come amicizia e amore. Sempre donnaiolo, ma con gli anni sempre più disposto a rafforzare i rapporti con le donne che veramente gli donavano anche il cuore. Questo film "No Time to Die" aggiunge anche l'amore per la famiglia. Il regista  Cary Joji Fukunaga ci ha regalato una storia come tante precedenti: il cattivo che vuole distruggere l'umanità e il giustiziere, stavolta, però, con effetti più sorprendenti, bei paesaggi, uso di primi piani alla ... Sergio Leone. Oltre a Daniel Craig, una garanzia, ottima scelta o conferma di attori: Léa Seydoux, Rami Malek, Ralph  Fiennes, Naomi Harris, Lashana Lynch, il sempre bravo Christoph Waltz ...  Forse la colonna sonora è stata un po' avara nell ricorrere alla classica "sigla" di 007 e comunque sono stati scelti brani che restano come ottima, per come si conclude la storia. la scelta della canzone  "We have All The Time in the World" dei titoli di coda nella versione di Louis Armstrong. Che dire? Aspettiamo un seguito già con ansia e curiosità.

[+] lascia un commento a frankmoovie »
Sei d'accordo con la recensione di FrankMoovie?

Ultimi commenti e recensioni di FrankMoovie:

Vedi tutti i commenti di FrankMoovie »
No Time To Die | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |