No Time To Die

Acquista su Ibs.it   Dvd No Time To Die   Blu-Ray No Time To Die
Un film di Cary Joji Fukunaga. Con Daniel Craig, LÚa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw.
Titolo originale No Time To Die. Azione, Ratings: Kids+13, durata 163 min. - USA, Gran Bretagna 2021. - Universal Pictures uscita giovedý 30 settembre 2021. MYMONETRO No Time To Die * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tiepido Bond Valutazione 3 stelle su cinque

di Vincenzo Ambriola

Feedback: 9939 | altri commenti e recensioni di Vincenzo Ambriola
venerdý 15 ottobre 2021

Bond è andato in pensione ma il grande cattivo vuole distruggere il mondo. Bond torna in servizio, sconfigge il cattivo e salva il mondo. Ogni volta che usciva un nuovo film, sapevamo tutti che la trama non sarebbe cambiata, che ci sarebbero state azioni spettacolari, inseguimenti mozzafiato, ragazze da capogiro e poi lui, Bond, James Bond. Il suo fascino, la capacità di tirarsi fuori da situazioni assurde, la grande ironia con cui affrontava tutti, senza alcuna eccezione. Ma i tempi sono cambiati, adesso Bond è diventato umano, prova sentimenti come tutti noi, si innamora e soffre. E' talmente umano che ha perso la sua superiorità, il suo essere spietato con i nemici e anche con gli amici, se la causa lo chiede. Anche la colonna sonora è cambiata, ovvero è rimasta la stessa ma ha perso quella freschezza, quelle note che al solo ascoltarle ricordavano altre scene di azione, già viste ma indimenticabili. E che dire degli altri attori, bravi, consapevoli del ruolo e molto professionali ma, purtroppo, troppo rigidi, schematici e a volte emotivamente stonati. Insomma, un film che non appassiona, che non aggiunge nulla agli altri, un film che assomiglia a un Martini preparato da qualcuno che ha preso la bottiglia sbagliata, non troppo fredda come piace a Bond. Una bottiglia tiepida, come il film.

[+] lascia un commento a vincenzo ambriola »
Sei d'accordo con la recensione di Vincenzo Ambriola?

Ultimi commenti e recensioni di Vincenzo Ambriola:

Vedi tutti i commenti di Vincenzo Ambriola »
No Time To Die | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |