No Time To Die

Acquista su Ibs.it   Dvd No Time To Die   Blu-Ray No Time To Die
Un film di Cary Joji Fukunaga. Con Daniel Craig, LÚa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris.
Titolo originale No Time To Die. Azione, Ratings: Kids+13, durata 163 min. - USA, Gran Bretagna 2021. - Universal Pictures uscita giovedý 30 settembre 2021. MYMONETRO No Time To Die * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

umabell sabato 18 giugno 2022
no time to joy Valutazione 2 stelle su cinque

Una volta si andava al cinema per svagarsi senza pensieri e ogni nuovo film di bond era attesissimo proprio per le sue esagerazioni, per i suoi paradossi e per l interpretazione di classe dell agente segreto quasi da personaggio fiabesco a tratti assurdo ma vissuto nel nostro cuore sin dall infanzia .

Poi arrivarono i film d azione alla fast and furios e ci si dovette adeguare e come se non bastasse mancava soltanto un superpoliclinico dove ricoverare batman con l artrosi e wolverine colpito da non si sa bene da quale ruggine veniva invincibilmente messo fuorigioco dalla vecchiaia E cosi' nella sua normale spettacolarita'il film di bond diventa un normale film d azione come tanti e i supereroi nel frattempo lasciano questa vita terrena per fiposare in pace. [+]

[+] lascia un commento a umabell »
umabell sabato 18 giugno 2022
no time to joy Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a umabell »
pullinpulse domenica 22 maggio 2022
addio james Valutazione 3 stelle su cinque

Le caratteristiche del personaggio James Bond (sessista, machista, violento, bianco, etero, icona del lusso, ecc) sono diventate scomode in questa attuale società superinclusiva e attenta ai diritti e alle sensibilità di tutti e di ciascuno.

Purtroppo, la società che fa morire Bond non è quella reale che riempie le sale e ama il suo eroe, ma una società progettata che si vuole creare anche in questo modo.
007 può essere una donna di colore, ma potrebbe essere anche un nano cinese o un diversamente abile eschimese o anche un intelligentissimo cane a servizio di sua maestà la regina... un agente segreto omosessuale, tatuato, vegano e con la R moscia. [+]

[+] lascia un commento a pullinpulse »
felicity lunedý 17 gennaio 2022
azione pura e totalizzante e nuovo romanticismo Valutazione 4 stelle su cinque

No time to die sembra – a tratti – privo di unità organica, probabilmente vittima di tagli di sceneggiatura che ne avrebbero dilatato ancora di più la sua durata, ma l’opera di Fukunaga ha dalla sua un’attraente commistione di generi e omaggi cinematografici che vi faranno dimenticare ogni possibile défaillance. È infatti al direttore della fotografia che va un gigantesco plauso, che con una creatività del tutto personale imprime l’opera nella memoria, regalando composizioni degne di film d’azione, horror e thriller, non dimenticando mai la poetica delle sequenze “sentimentali”, sempre tutto accompagnato dall’ottima colonna sonora di Hans Zimmer. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
gbavila giovedý 23 dicembre 2021
i super eroi non possono avere famiglia Valutazione 5 stelle su cinque

Più di due anni di attesa per la nuova avventura di 007, sì perchè eravamo in vacanza a Matera nel settembre del 2019 quando trovammo la enorme macchina della lavorazione del film che in larghe parti della città era transennata e inibita al transito. Ma era un vero presagio di quanto stava per accadere in tutto il mondo: il covid 19 ha minacciato l'esistenza umana più o meno come accade nella storia del film che, proprio per il covid19, ha dovuto ritardarne l'uscita per quasi due anni. Ebbene l'attesa meritava tutte le sorprese che questo film ci regala.
Cominciamo con l'incipit che racconta subito l'origine dell'immanente tragedia epidemiologica ad opera di un vendicatore dello sterminio della propria famiglia che, dopo aver ucciso la moglie dello sterminatore e dopo aver inseguito la figlia adolescente di questa per completare lo scempio, inopinatamente la salva da uno sprofondamento in un lago ghiacciato. [+]

[+] lascia un commento a gbavila »
ggbike martedý 14 dicembre 2021
non ce n''era bisogno Valutazione 2 stelle su cinque

Daniel Craig in un intervista di qualche tempo fa, aveva deciso di mollare tutto dopo il successo di Skyfall.. la domanda e': perche' hai cambiato idea?
C' eravamo abituati troppo bene con il Craig del 2006.. 2008.. fino al 2011 d skyfall.. poi basta pero', oggi non e' piu' credibile ragazzi miei, e con i filler all acido ialuronico sembra pure Frank Sinatra...:   it's Time to go Home..
dai...
Grazie di tutto ma questo si poteva evitare

[+] lascia un commento a ggbike »
sabato 4 dicembre 2021
007? Valutazione 1 stelle su cinque

Questo non Ŕ 007!

giovanni sabato 4 dicembre 2021
degna conclusione Valutazione 4 stelle su cinque

Buon film

[+] lascia un commento a giovanni »
lizzy sabato 4 dicembre 2021
the things that dreams are made of Valutazione 5 stelle su cinque

Siamo alle solite: chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, chi bollita e chi rifritta...
Ma non c'è battaglia, non ci sono speranze, non c'è remissione di peccati.
Come la giri la giri ogni film di Bond, specie gli ultimi, è un capolavoro autonomo.
Qua non puoi contestare parti della trama, alcune pecche della sceneggiatura o delle inquadrature, la scelta di certi attori/comparse o la loro recitazione.
007 è una macchina da spettacolo: una macchina (quasi del tutto) perfetta in ogni suo punto.
Dalle incredibili sigle iniziali, alla scelta delle musiche, financo ai titoli di coda con il perentorio "James Bond will return". [+]

[+] siamo o vorremmo essere un po'' james bond (di gbavila)
[+] lascia un commento a lizzy »
fight_club sabato 27 novembre 2021
007 ucciso dal politically correct Valutazione 4 stelle su cinque

non ce l'aveva fatta per oltre 60 anni la Spectre a uccidere James Bond, ci riesce a sorpresa il politically correct, aspetto con curiosità il prossimo film su 007, forse quando avranno incassato 1200 lire  rimetteranno le cose a posto, nel frattempo mi porterò al braccio il lutto per quattro mesi (cit.)

[+] he'' ll be back !! (di p)
[+] lascia un commento a fight_club »
pagina: 1 2 3 »
No Time To Die | Indice