No Time To Die

Acquista su Ibs.it   Dvd No Time To Die   Blu-Ray No Time To Die
Un film di Cary Joji Fukunaga. Con Daniel Craig, LÚa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw.
Titolo originale No Time To Die. Azione, Ratings: Kids+13, durata 163 min. - USA, Gran Bretagna 2021. - Universal Pictures uscita giovedý 30 settembre 2021. MYMONETRO No Time To Die * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maramaldo sabato 30 ottobre 2021
007, evoluzione o estinzione? Valutazione 4 stelle su cinque

Non rispondete subito. Prima, le piccole gioie della vita: veder liquidare dalla saga Daniel Craig. Chi lo "reggeva" più? Dopo di che subentrino le riflessioni. Le apprensioni. Pessimismo di fondo, accuratamente messo sotto traccia tra le commemorazioni del Caro Estinto. Per rinfrancar lo spirito ripassiamo insieme il lavoretto del bravo... Fukunaga.
Serio, alieno da facezie (patetici i conati di parodia) ma è anche un tipo che "consegna". Agli sponsor, spot efficaci e perfino divertenti. Alla produzione, l'intero assortimento dello 007: inseguimenti, immersioni, acrobazie, marchingegni e quant'altro.
Joji prende pure l'incarico di addentrarsi in culture. [+]

[+] lascia un commento a maramaldo »
occhionelcielo domenica 17 ottobre 2021
quando si dorme.... Valutazione 1 stelle su cinque

Quando al cinema si dorme, c'è poco da fare.
I soldi spesi per le ambientazioni mozzafiato nulla possono contro la noia.

[+] lascia un commento a occhionelcielo »
molly10 venerdý 15 ottobre 2021
semplicemente bond james bond Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto bello anche se non regge il confronto di skyfall poichÚ di un altro livello cinematografico; tuttavia no time to die Ŕ un opera riuscita molto bene perchÚ ha sempre una buonissima dose di azione, attori molto bravi, Safin(malek) forse poteva essere in pi¨ scene del film.
Per quanto riguarda la fine Ŕ veramente esplosivo, commovente e girata benissimo.

[+] lascia un commento a molly10 »
vincenzo ambriola venerdý 15 ottobre 2021
tiepido bond Valutazione 3 stelle su cinque

Bond è andato in pensione ma il grande cattivo vuole distruggere il mondo. Bond torna in servizio, sconfigge il cattivo e salva il mondo. Ogni volta che usciva un nuovo film, sapevamo tutti che la trama non sarebbe cambiata, che ci sarebbero state azioni spettacolari, inseguimenti mozzafiato, ragazze da capogiro e poi lui, Bond, James Bond. Il suo fascino, la capacità di tirarsi fuori da situazioni assurde, la grande ironia con cui affrontava tutti, senza alcuna eccezione. Ma i tempi sono cambiati, adesso Bond è diventato umano, prova sentimenti come tutti noi, si innamora e soffre. E' talmente umano che ha perso la sua superiorità, il suo essere spietato con i nemici e anche con gli amici, se la causa lo chiede. [+]

[+] lascia un commento a vincenzo ambriola »
luca scialo venerdý 15 ottobre 2021
james bond fa posto al politically correct Valutazione 3 stelle su cinque

Daniel Craig chiude il quadrato con James Bond, avendogli dato corpo e anima per ben 4 film.
Il canovaccio Ŕ sempre lo stesso: inizio esplosivo col protagonista che rischia subito di perdere la vita. Segue la sigla, cantata dalla star del momento la cui voce Ŕ accompagnata da un videoclip suggestivo. Poi la trama, sempre complessa e intricata, tra imprevisti fino all'ultimo. Infine la conclusione, mai scontata. Nella fattispecie come non mai.
James Bond fa posto al politically correct, sostituito da una collega di colore. Come la cancel culture contemporanea impone. La quale Ŕ riuscita laddove avevano fallito squilibrati di varie parti del mondo in 60 anni: russi, cinesi, arabi, americani e quanti altri. [+]

[+] commenti vomitevoli (di marco varti)
[+] lascia un commento a luca scialo »
max821966 mercoledý 13 ottobre 2021
solito 007 Valutazione 1 stelle su cinque

Daniel Craig sembrava aver dato una speranza ad una saga ormai more3nte, reinventando unom 007 più umano, che si ferisce, che ama r non seduce. Purtroppo era unìillusione, premesso che erra dai tempi di Roger Moore che non vedevo 007 al cinema, gli ultimi li ho visti a pezzi, fino a quando ho resistito su Sky....... cmq senza spolerare la trama è esattamente IDENTICA a tutti i precendenti film di 007:
Cattivone di turno che vuolòe distruggere il mondo, l'immancabile Spectre, l'ennesima Bond girl etc etc.
Che pena veder lavorare in film come questi Finnies e Waltz, grandissimi attori (non credo assolutamente che non l'abbiamo fatto solo per soldi). [+]

[+] lascia un commento a max821966 »
max821966 mercoledý 13 ottobre 2021
tutti uguali Valutazione 1 stelle su cinque

Premessa: non andavo a vedere uno 007 al cinema dai tempi di Roger Moore, non ho mai amato il personaggio di Fleming, una spia che per non so quanti film , si fa un paio di graffietti quando gli va male ,è francamente ridicolo.  Il mondo dello spionaggio è pieno di omicidi efferati, avvelenamenti (non evitati all'ultimo minuto), sangue, personaggi che se gli esplode una bomba a un metro di distanza , non si rialzano dandosi un paio di pacche sulla giacca per toglersi la polvere......
Quì sta il principale difetto dell'infinita saga di 007, in qualsiasi situazione, esplosioni atomiche comprese il ns sempre elegantissimo eroe ne è sempre uscito indenne in smoking con camicia perfettamente bianca, non parliamo poi della sua ridicola auto: neanche i super eroi della Mravel sono in possesso di tecnologie così avanzate, e sono tratti da fumetti!!!!!
con D. [+]

[+] lascia un commento a max821966 »
gabry martedý 12 ottobre 2021
la fine di james bond Valutazione 0 stelle su cinque

Ottimo film, anche se alcune parti un pò troppo fantasiose ma James Bond era nato per farci sognare e fantasticare, un'eroe che salva il Mondo, In questo ultimo film ci ritroviamo tutti i suoi nemici La Spectre ecc., e troviamo anche un Bond innamorato, e con famiglia, una bambina  per la quale dice alla sua amata " mi hai fatto vedere la cosa più perfetta al Mondo".....purtroppo non vedrà altro. Muore. Per me Bond finisce qui, James Bond era Daniel Craig, il più vero e  perfetto.

[+] lascia un commento a gabry »
nicola1 lunedý 11 ottobre 2021
perchŔ 007 Ŕ 007 Valutazione 2 stelle su cinque

La scena iniziale. Fantastica. La bimbetta tutta impaurita vuole far alzare la mammina dal divano perché arriva l'assassino. Non ci riesce e va a nascondersi nel armadio. Salta dalla paura quando sente lo sparo che uccide la madre con la lacrimuccia sulla faccia. Poi ancora atterrita sentendo i passi del assassino che la cerca. Poi, con un sangue freddo che neanche Billy the Kid, prende una pistola e assesta 4 colpi al cattivone di turno. "Tiè, ben ti sta!"

... che figlia ingrata...

[+] lascia un commento a nicola1 »
frankmoovie lunedý 11 ottobre 2021
007 ... tanto tempo con bond, james bond Valutazione 4 stelle su cinque

Per anni l'agente 007 ha accompagnato la nostra vita di spettatori al cinema e sempre siamo usciti dalla sala soddisfatti e meravigliati dell'evoluzione delle immagini, delle tecniche, dei trucchi cinematografici, delle acrobazie e ... peripezie del nostro Eroe. Abbiamo conosciuto i suoi istinti di giustizia, la sua freddezza nell'uccidere per salvare il mondo, i cambiamenti dei suoi sentimenti come amicizia e amore. Sempre donnaiolo, ma con gli anni sempre più disposto a rafforzare i rapporti con le donne che veramente gli donavano anche il cuore. Questo film "No Time to Die" aggiunge anche l'amore per la famiglia. Il regista  Cary Joji Fukunaga ci ha regalato una storia come tante precedenti: il cattivo che vuole distruggere l'umanità e il giustiziere, stavolta, però, con effetti più sorprendenti, bei paesaggi, uso di primi piani alla . [+]

[+] seguito? (di gabry)
[+] lascia un commento a frankmoovie »
No Time To Die | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |