Pets 2 - Vita da animali

Un film di Chris Renaud. Con Patton Oswalt, Jenny Slate, Kevin Hart, Eric Stonestreet, Alessandro Cattelan.
Titolo originale The Secret Life of Pets 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 86 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 6 giugno 2019. MYMONETRO Pets 2 - Vita da animali * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

brunellapoli giovedì 27 giugno 2019
pubblicità di film horror prima del film Valutazione 0 stelle su cinque

I miei figli erano molto contenti di andare al cinema oggi. Arrivati ci siamo seduti e hanno cominciato i trailer dei film appena usciti tra i quali anche quello della bambola assassina. Mio figlio di 6 anni è rimasto così impressionato che ripete continuamente che gli ha fatto tanta paura. Ma io mi chiedo come sia possibile che accada una cosa del genere. Vergognoso!

[+] lascia un commento a brunellapoli »
lorenzo10 sabato 22 giugno 2019
divertente e molto carino. Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è totalmente diverso dal primo, quindi si può tranquillamente vedere anche se non sai cosa è successo nel precedente. Comunque un film molto carino e divertente, adatto a tutti.

[+] lascia un commento a lorenzo10 »
taty23 giovedì 20 giugno 2019
il ritorno di max e duke Valutazione 3 stelle su cinque

Pets 2 – Vita da Animali, varie storie si intrecciano nel condominio newyorchese dove risiedono i protagonisti del film.

Il nuovo capitolo riprende lo stesso concetto del primo film cercando di rispondere alla domanda “Cosa fanno i nostri amici animali quando i padroni non sono in casa?
In Pets 2 – Vita da Animali ci sono grandi cambiamenti per Max e Duke. La loro vita scorre  pacifica finché Katy, la loro padrona, non si sposa ed ha un bambino. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
Pets 2 - Vita da animali | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |