Pets 2 - Vita da animali

Un film di Chris Renaud. Con Patton Oswalt, Jenny Slate, Kevin Hart, Eric Stonestreet, Alessandro Cattelan.
Titolo originale The Secret Life of Pets 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 86 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedý 6 giugno 2019. MYMONETRO Pets 2 - Vita da animali * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

taty23 giovedý 20 giugno 2019
il ritorno di max e duke Valutazione 3 stelle su cinque

Pets 2 – Vita da Animali, varie storie si intrecciano nel condominio newyorchese dove risiedono i protagonisti del film.

Il nuovo capitolo riprende lo stesso concetto del primo film cercando di rispondere alla domanda “Cosa fanno i nostri amici animali quando i padroni non sono in casa?
In Pets 2 – Vita da Animali ci sono grandi cambiamenti per Max e Duke. La loro vita scorre  pacifica finché Katy, la loro padrona, non si sposa ed ha un bambino. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
Pets 2 - Vita da animali | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |