Sorry We Missed You

Acquista su Ibs.it   Dvd Sorry We Missed You   Blu-Ray Sorry We Missed You
Un film di Ken Loach. Con Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone, Katie Proctor, Ross Brewster.
Titolo originale Sorry We Missed You. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Gran Bretagna, Francia, Belgio 2019. - Lucky Red uscita giovedì 2 gennaio 2020. MYMONETRO Sorry We Missed You * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su 55 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il lucido sguardo di Ken Loach Valutazione 4 stelle su cinque

di LBavassano

Feedback: 10968 | altri commenti e recensioni di LBavassano
lunedì 6 gennaio 2020

Ancora una volta Ken Loach ci illumina, con il suo lucido sguardo, sulla realtà del mondo contemporaneo, sulle sue ipocrisie (qualcuno ricorda un politico nostrano che, non sono passati molti anni, predicava: divenite imprenditori di voi stessi? Questa è la risposta). Un film che non sfigura accanto a "Rosetta", dei Dardenne, "La legge del mercato", di Brizé, "Io, Daniel Blake", dello stesso Loach. Film sulla dignità, negata, del lavoro. Film bellissimi e indispensabili.

[+] lascia un commento a lbavassano »
Sei d'accordo con la recensione di LBavassano?

Ultimi commenti e recensioni di LBavassano:

Vedi tutti i commenti di LBavassano »
Sorry We Missed You | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |