Ritratto della giovane in fiamme

Acquista su Ibs.it   Dvd Ritratto della giovane in fiamme   Blu-Ray Ritratto della giovane in fiamme
Un film di CÚline Sciamma. Con NoÚmie Merlant, AdŔle Haenel, LuÓna Bajrami, Valeria Golino, CÚcile Morel Titolo originale Portrait de la jeune fille en feu. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Francia 2019. - Lucky Red uscita giovedý 19 dicembre 2019. MYMONETRO Ritratto della giovane in fiamme * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Di autentico c'Ŕ solo il prezzo del biglietto Valutazione 0 stelle su cinque

di DAVIDE PERETTI

domenica 29 dicembre 2019

Film finto e artefatto, un “vorrei ma non posso” con trama piatta e assolutamente banale (premiata a Cannes!?), con attori impacciati e scelti male, completamente privo di un briciolo di pathos. Si salva solo una compiaciuta fotografia (qualche interessante riferimento alla pittura di Chardin), ma ovviamente non basta..
PS: da pittore mi permetto di giudicare il quadro realizzato più novecentesco che settecentesco

[+] lascia un commento a davide peretti »
Sei d'accordo con la recensione di DAVIDE PERETTI?

Ritratto della giovane in fiamme | Indice

NSFC Awards (2)
Lumiere Awards (6)
Spirit Awards (1)
Goya (1)
Festival di Cannes (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
giovedý 19 dicembre 2019
martedý 11 maggio