Vendetta - Una Storia d'Amore

Film 2017 | Thriller, Azione 99 min.

Regia di Johnny Martin. Un film con Anna Hutchison, Talitha Eliana Bateman, Charlene Tilton, Carter Burch, Joe Ochterbeck, Rocco Nugent. Cast completo Titolo originale: Vengeance: A Love Story. Genere Thriller, Azione - USA, 2017, durata 99 minuti.

Condividi

Aggiungi Vendetta - Una Storia d'Amore tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Una donna subisce una brutale violenza sessuale e viene uccisa da un gruppo di balordi. Un poliziotto farà di tutto per vendicarla. Al Box Office Usa Vendetta - Una Storia d'Amore ha incassato 5 mila dollari .

Vendetta - Una Storia d'Amore è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Lo stupro e la vendetta.

Niagara Falls, 4 luglio 1996. Attraversando un parco con la figlia di dodici anni, Teena Maguire viene aggredita e violentata da una banda di ragazzi sotto l'effetto della droga. Risvegliatasi dal coma, la donna riesce a identificare i suoi aggressori, ma una furibonda campagna giornalistica maschilista e la compiacenza del giudice portano all'incredibile assoluzione dei colpevoli. John Dromoor, veterano della Guerra del Golfo, che ha soccorso Teena subito dopo l'aggressione, decide di vendicare la donna.

VENDETTA - UNA STORIA D'AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 19 giugno 2017
andrej

 Film appena sufficiente, di taglio televisivo e dall'andamento discontinuo. La trama, anche se non e' per nulla originale, funziona sempre e potrebbe interessare e coinvolgere, ma purtroppo una regia e una sceneggiatura incerte e la recitazione per lo piu' assai scadente del protagonista-regista, N.Cage, e di qualche altro attore secondario danneggiano non poco il risultato finale. [...] Vai alla recensione »

domenica 12 luglio 2020
samanta

Il film un thiller poliziesco del 2017, ha la regia di Johnny Martin (ex stuntman e coordinatore di stuntman, con una modesta attività di regia: Il gioco dell'impiccato). John Droomor (Nicola Cage anche produttore) è un detective di una cittadina vicino alle cascate del Niagara al confine canadese, Teena (la bella Anna Hutchison attrice TV e con qualche  film: Quella casa [...] Vai alla recensione »

mercoledì 8 agosto 2018
Marco Lorenna

La trama è una scemata sul classico tema della vendetta, dietro però una c'è l'ottima regia dinamica e coinvolgente del 55enne Johnny Martin; la cosa che più mi è piaciuta sono i due personaggi femminili, madre (BELLISSIMA) e figlia, strepitosi a cui il regista lascia molto spazio a discapito di Nicolas Cage annoiato e inespressivo, saggiamente chiamato ad apparire il minimo indispensabile - Mi sono [...] Vai alla recensione »

venerdì 6 luglio 2018
Felicity

Non conoscevo Anna Hutchison. E' brava e molto bella e il film può essere affrontato solo grazie a lei. Per il resto è un mediocre B-movie, dove tutto è già stato visto. Cage ormai è la parodia di se stesso. Lo stupratore Mikel è lo stesso che fa il cattivissimo in Extraction con Bruce Willis (non perdeteci tempo) e muore per mano di De Niro all'iniz [...] Vai alla recensione »

domenica 2 maggio 2021
Sandro64

Una donna viene violentata e picchiata selvaggiamente da un gruppo di balordi tutto sotto gli occhi di sua figlia, a soccorerle sarà un poliziotto che seguirà tutta la vicenda ma tutti dovranno fare i conti con la macchina burocratica della giustizia. Il film funziona abbastanza bene e si lascia guardare fino alla fine anche se la sceneggiatura risulta un po' scontata, quello che [...] Vai alla recensione »

venerdì 27 aprile 2018
giuseppetoro

Uno stupro brutale, un buon avvocato e la vendetta di un poliziotto

venerdì 15 marzo 2019
giucla

Trama scontata, sceneggiatura scomposta quanto il montaggio. Non ci sono dialoghi apprezzabili e la mediocre recitazione ė sottolineata da un doppiaggio da telenovela. Vogliamo parlare dei truccatori? Le ecchimosi sembrano di rossetto sbaffato. Quanto a Cage penso sia il peggiore del film, mummificato. Film terribile quanto l'argomento trattato.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati