Vendetta - Una Storia d'Amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Vendetta - Una Storia d'Amore   Blu-Ray Vendetta - Una Storia d'Amore
Un film di Johnny Martin. Con Anna Hutchison, Talitha Eliana Bateman, Charlene Tilton, Carter Burch, Joe Ochterbeck, Rocco Nugent.
Titolo originale Vengeance: A Love Story. Thriller, durata 99 min. - USA 2017.

andrej lunedì 19 giugno 2017
un modesto prodotto di taglio televisivo Valutazione 2 stelle su cinque

Film appena sufficiente, di taglio televisivo e dall'andamento discontinuo. La trama, anche se non e' per nulla originale, funziona sempre e potrebbe interessare e coinvolgere, ma purtroppo una regia e una sceneggiatura incerte e la recitazione per lo piu' assai scadente del protagonista-regista, N.Cage, e di qualche altro attore secondario danneggiano non poco il risultato finale. Cage ha fatto ben di meglio come attore, ma qui sembra davvero mummificato (per non parlare di quanto gli sta male l'improbabile parrucchino nero che indossa); anche la madre della vittima, Deborah Unger, spicca per inespressivita'. Bravina invece, oltre che bella, la protagonista femminile, Anna Hutchison; bravissima (senza dubbio il migliore elemento del cast) l'attrice ragazzina, Talitha Bateman, che interpreta la parte della figlia della protagonista con grazia e credibilita'. [+]

[+] lascia un commento a andrej »
marco lorenna mercoledì 8 agosto 2018
bello nonostante n. cage Valutazione 4 stelle su cinque

La trama è una scemata sul classico tema della vendetta, dietro però una c'è l'ottima regia dinamica e coinvolgente del 55enne Johnny Martin; la cosa che più mi è piaciuta sono i due personaggi femminili, madre (BELLISSIMA) e figlia, strepitosi a cui il regista lascia molto spazio a discapito di Nicolas Cage annoiato e inespressivo, saggiamente chiamato ad apparire il minimo indispensabile - Mi sono piaciuti molto anche i 4 bastardi stupratori, veramente odiosi, un casting perfetto, Bella anche se piccola la parte di Don Johnson, in pratica i due nomi servono a dare visibilità a un film interessante: largo spazio ai giovani

[+] lascia un commento a marco lorenna »
Vendetta - Una Storia d'Amore | Indice

1° | andrej