Vendetta - Una Storia d'Amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Vendetta - Una Storia d'Amore   Blu-Ray Vendetta - Una Storia d'Amore

sandro64 domenica 2 maggio 2021
vendetta scontata Valutazione 2 stelle su cinque

Una donna viene violentata e picchiata selvaggiamente da un gruppo di balordi tutto sotto gli occhi di sua figlia, a soccorerle sarà un poliziotto che seguirà tutta la vicenda ma tutti dovranno fare i conti con la macchina burocratica della giustizia. Il film funziona abbastanza bene e si lascia guardare fino alla fine anche se la sceneggiatura risulta un po' scontata, quello che manca è qualche buon colpo di scena, c'è la netta impressione che il rigista avesse troppa fretta di arrivare in fondo considerando che tutto si svolge con una semplicità estrema e molto prevedibile tanto che già a metà del film è chiaro quale sarà il finale. [+]

[+] lascia un commento a sandro64 »
samanta domenica 12 luglio 2020
una maschera immobile Valutazione 2 stelle su cinque

Il film un thiller poliziesco del 2017, ha la regia di Johnny Martin (ex stuntman e coordinatore di stuntman, con una modesta attività di regia: Il gioco dell'impiccato).
John Droomor (Nicola Cage anche produttore) è un detective di una cittadina vicino alle cascate del Niagara al confine canadese, Teena (la bella Anna Hutchison attrice TV e con qualche  film: Quella casa nel bosco), con personaggi in genere non di rilievo) è una giovane vedova con una figlia di 12 anni: Bethie, molto sensuale la donna attira la curiosità maschile, al ritorno da un party viene aggredita selvaggiamente da 4 giovani teppisti drogati, picchiata brutalmente e violentata, la figlia assiste alla scena e in preda a choc fugge e nlle strada incontra l'auto del detective Droomor che la soccorre e porta la madre in ospedale dove rimane in coma per parecchi giorni. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
giucla venerdì 15 marzo 2019
terribile Valutazione 0 stelle su cinque

Trama scontata, sceneggiatura scomposta quanto il montaggio. Non ci sono dialoghi apprezzabili e la mediocre recitazione ė sottolineata da un doppiaggio da telenovela. Vogliamo parlare dei truccatori? Le ecchimosi sembrano di rossetto sbaffato. Quanto a Cage penso sia il peggiore del film, mummificato. Film terribile quanto l'argomento trattato.

[+] lascia un commento a giucla »
marco lorenna mercoledì 8 agosto 2018
bello nonostante n. cage Valutazione 4 stelle su cinque

La trama è una scemata sul classico tema della vendetta, dietro però una c'è l'ottima regia dinamica e coinvolgente del 55enne Johnny Martin; la cosa che più mi è piaciuta sono i due personaggi femminili, madre (BELLISSIMA) e figlia, strepitosi a cui il regista lascia molto spazio a discapito di Nicolas Cage annoiato e inespressivo, saggiamente chiamato ad apparire il minimo indispensabile - Mi sono piaciuti molto anche i 4 bastardi stupratori, veramente odiosi, un casting perfetto, Bella anche se piccola la parte di Don Johnson, in pratica i due nomi servono a dare visibilità a un film interessante: largo spazio ai giovani

[+] lascia un commento a marco lorenna »
felicity venerdì 6 luglio 2018
da vedere solo per anna hutchison Valutazione 2 stelle su cinque

Non conoscevo Anna Hutchison. E' brava e molto bella e il film può essere affrontato solo grazie a lei.
Per il resto è un mediocre B-movie, dove tutto è già stato visto.
Cage ormai è la parodia di se stesso.
Lo stupratore Mikel è lo stesso che fa il cattivissimo in Extraction con Bruce Willis (non perdeteci tempo) e muore per mano di De Niro all'inizio di Bus 657.

[+] lascia un commento a felicity »
giuseppetoro venerdì 27 aprile 2018
vendicativo Valutazione 4 stelle su cinque

Uno stupro brutale, un buon avvocato e la vendetta di un poliziotto

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
andrej lunedì 19 giugno 2017
un modesto prodotto di taglio televisivo Valutazione 2 stelle su cinque

Film appena sufficiente, di taglio televisivo e dall'andamento discontinuo. La trama, anche se non e' per nulla originale, funziona sempre e potrebbe interessare e coinvolgere, ma purtroppo una regia e una sceneggiatura incerte e la recitazione per lo piu' assai scadente del protagonista-regista, N.Cage, e di qualche altro attore secondario danneggiano non poco il risultato finale. Cage ha fatto ben di meglio come attore, ma qui sembra davvero mummificato (per non parlare di quanto gli sta male l'improbabile parrucchino nero che indossa); anche la madre della vittima, Deborah Unger, spicca per inespressivita'. Bravina invece, oltre che bella, la protagonista femminile, Anna Hutchison; bravissima (senza dubbio il migliore elemento del cast) l'attrice ragazzina, Talitha Bateman, che interpreta la parte della figlia della protagonista con grazia e credibilita'. [+]

[+] lascia un commento a andrej »
Vendetta - Una Storia d'Amore | Indice

1° | andrej