2030 - Fuga per il Futuro

Film 2017 | Azione, Fantascienza

Regia di Rob W. King. Un film con Nicolas Cage, Sarah Lind, Vicellous Shannon, Hugh Dillon, Lorne Cardinal. Cast completo Titolo originale: The Humanity Bureau. Genere Azione, Fantascienza - Canada, 2017,

Condividi

Aggiungi 2030 - Fuga per il Futuro tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Mentre il riscaldamento globale sta creando molti disagi all'umanità, un ente governativo decide di esiliare le persone 'improduttive'.

Passaggio in TV
sabato 31 luglio 2021 ore 6,10 su SKYCINEMA1

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,20
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Nel 2030 il mondo è in crisi e bisogna combattere contro il riscaldamento globale.
martedì 3 gennaio 2017
martedì 3 gennaio 2017

Nel 2030 il riscaldamento globale ha provocato il caos in alcune zone del Midwest americano. Un ente governativo chiamato "The Humanity Bureau" cerca di trovare una soluzione ed esilia le persone ritenute improduttive e inutili per la società. Un assistente sociale di nome Noah coinvolto nel caso di una condanna ingiusta a sfavore di un ragazzino, decide invece di svelare i segreti dell'ente.

2030 - FUGA PER IL FUTURO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 4 luglio 2018
Ashtray_Bliss

Tipico b-movie su misura per il Nicolas Cage che conosciamo di questi tempi,  ormai sinonimo di film di dubbia qualità. Non c'è nulla di innovativo, particolare, originale o memorabile riguardo questa nuova pellicola la quale si presenta come prodotto di puro entertainment nonostante provi ad affondare delle critiche riguardo le scelte politiche e gli effetti che avrebbero sull'am [...] Vai alla recensione »

mercoledì 2 settembre 2020
elgatoloco

Con"Humanity Bureau"(Rob W.King, anche autore di soggetto e sceneggiatura, 2017)siamo nel b-,movie, ma anche nell'ambito del fim a tesi: apocalittico, preconizza(almeno"fantasticamente)per il vicino 2030 un futuro terribile: catastrofi naturali, guerre e carestie(non il Covid 19, ovviamente, ma in parte qualcosa di simile), un mondo nel quale tra scarsità di risorse e di forza-lavo [...] Vai alla recensione »

domenica 25 marzo 2018
Kyotrix

Film decisamente mediocre, guardatevi altro

mercoledì 30 giugno 2021
carloalberto

 E’ una sintesi maldestra e superficiale di due film cult di fantascienza, 2022: I sopravvissuti del 1973 di Fleischer e 1997: Fuga da New York del 1981 di Carpenter. Futuro distopico, ambientazione poco curata, pessima la scenografia. Inappropriato e fuori luogo il richiamo implicito ai forni crematori della Shoah. Contenuto drammatico assente.

domenica 21 giugno 2020
franco1206

il film è bello, non sembra per niente un B-movie, con un budget sicuramente limitato, ma trama intelligente supera di gran lunga certi blockbuster da centinaia di milioni di dollari, ha tensione e profondità, Cage recita bene, gli altri attori anche. non vedo davvero la giustificazione per una critica negativa. 

domenica 12 gennaio 2020
Sellerone

Il mondo è in crisi ambientale, quello che oggi si teme, in questa pellicola è diventato realtà. Partendo da una botta di ottimismo (secondo questa pellicola tutti coloro che si impegnano nella tutela di ambiente e sanità del globo terrestre hanno miseramente fallito), si racconta la storia di un funzionario, preciso ed obbediente che per colpa di un rovescio del destino, scopre di essere un servo [...] Vai alla recensione »

venerdì 6 luglio 2018
Felicity

Ecco il 2017 di Cage: Vengeance, Arsenal, Inconceivable e questo ancora più inutile Humanity Bureau - 2030 Fuga per il Futuro. Tra i quattro probabilmente il peggiore e davvero non era facile fare di peggio. Che dire? Ormai Cage si può vedere solo per affetto e per completezza di filmografia. Se invece non vi interessa vedere l'opera omnia di Cage, perdervi questa perla non incider&agra [...] Vai alla recensione »

SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati