Assassinio sull'Orient Express

Acquista su Ibs.it   Dvd Assassinio sull'Orient Express   Blu-Ray Assassinio sull'Orient Express
Un film di Kenneth Branagh. Con Kenneth Branagh, PenÚlope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp.
Titolo originale Murder On the Orient Express. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2017. - 20th Century Fox uscita giovedý 30 novembre 2017. MYMONETRO Assassinio sull'Orient Express * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su 61 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

remake con qualche necessaria variante Valutazione 4 stelle su cinque

di NinoPellino

Feedback: 18708 | altri commenti e recensioni di NinoPellino
martedý 5 dicembre 2017

Convincente remake diretto dal regista Kenneth Branagh che omagia la celeberrima pellicola originaria del 1974 non limitandosi ovviamente ad esserene un semplice rifacimento. Ci sono interessanti e indispensabili variazioni di tema rispetto al primo film, anche se chiaramente la scena finale, dove ci viene svelato il mistero dell'omicidio avvenuto sull'Orient Express, segue una medesima analogia di intenti nella preparazione del complotto che porterà al delitto. Di questo film ho trovato molto positivi i vari elementi che lo costitiuscono: piacevole, ma soprattutto pregevole l'aspetto della scenografia; la presenza di attori importanti; l'ottima intepretazione dell'attore che ricopre il ruolo del detective protagonista Poirot e soprattutto una trama ben architettata e scorrevolmente solida. Film da vedere e da ammirare. Gli attribuisco un buon quattro stelle.

[+] lascia un commento a ninopellino »
Sei d'accordo con la recensione di NinoPellino?

Ultimi commenti e recensioni di NinoPellino:

Vedi tutti i commenti di NinoPellino »
Assassinio sull'Orient Express | Indice

1░ | fabio