Guardiani della Galassia Vol. 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Guardiani della Galassia Vol. 2   Dvd Guardiani della Galassia Vol. 2   Blu-Ray Guardiani della Galassia Vol. 2

alphy85 venerdì 12 maggio 2017
groooot (irresistibili) Valutazione 4 stelle su cinque

Il miglior Marvel mai prodotto fin'ora in accoppiata con il primo! Film assolutamente divertente, spassoso, con la giusta carica di azione. Effetti speciali eccelsi, ricchezza visiva, PERSONAGGI INCREBILMENTE BEN CARATTERIZZATI. è un film che va assolutamente visto e poi.. tutti.. siamo GROOOOT!

[+] lascia un commento a alphy85 »
andreagiostra martedì 9 maggio 2017
guardinia volume 3d! Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo la produzione Marvel del 2014, con la regia e la sceneggiatura di James Gunn che ha sbancato tutti i botteghini mondiali battendo tutti i record di incasso, la produzione del 2017, con la confermata regia e sceneggiatura di Gunn, continua nel successo internazionale classificandosi al primo posto dei film più visti nelle sale cinematografiche occidentali dell’ultima settimana. La ricostruzione filmica del meno popolare tra i comic marveliani è oggi, come anticipato 2014, destinata a diventare la nuova saga d’avventura spaziale più gettonata dai fan cineamatori di supereroi perché il film, con i suoi effetti speciali e con la sua intelligente ironia ed auto-ironia, è efficacemente fantastico! La storia della saga cinematografica iniziata nel 2014, ambientata sul pianeta terra del 1988, vede protagonista il piccolo orfano Peter, divenuto adesso adulto esperto e navigato, che da piccolo riceve in eredità dalla madre prima della sua morte, un misterioso e prezioso pacchetto che segnerà il destino di quello che diventerà il più ricercato avventuriero e ladro galattico, a cui daranno la caccia i più spietati e feroci cacciatori di taglie del cosmo. [+]

[+] lascia un commento a andreagiostra »
derbegeistert lunedì 8 maggio 2017
bipolare e non all'altezza del predecessore Valutazione 3 stelle su cinque

Questo secondo capitolo de "I guardiani della galassia" a mio parere - purtroppo - non è in grado di reggere il confronto con il suo predecessore. I difetti che mi hanno portato a questa convinzione sono diversi ma andiamo con ordine:  Innanzitutto i  personaggi. Alcuni sono stati approfonditi e sviluppati in modo egregio e sono stati i protagonisti delle scene migliori ed a volte più commoventi di tutto il film. Mi riferisco ovviamente a Rocket e Yondu. Poi ci sono gli altri e comincerei da Nebula. Lei racconta che negli anni è stata dissezionata un pezzo alla volta da suo padre ogni volta che perdeva in uno scontro con Gamora, fino ad essere trasformata in una creatura quasi completamente meccanica. [+]

[+] lascia un commento a derbegeistert »
alberto sabato 6 maggio 2017
seguito più ambizioso Valutazione 4 stelle su cinque

Con questo atteso e robusto seguito il regista, James Gunn, ha confermato di essere tra i migliori nel gestire le esigenti aspettative del pubblico a cui piace il genere supereroistico, ma soprattutto è riuscito a ricostruire un teatrino comico e spettacolare bello quanto il primo e al tempo stesso diverso, per niente scontato e che non fa assolutamente pesare le più di 2 ore di durata e i lunghi titoli di coda, in cui possiamo gustare ben 5 scene inedite, metà scherzose metà filo conduttore per i prossimi film dell'Universo Marvel. [+]

[+] lascia un commento a alberto »
liuk! lunedì 1 maggio 2017
meglio del primo Valutazione 4 stelle su cinque

I guardiani della galassia 2 riprende i punti positivi del primo episodio, come le musiche, i colori ed il tono scanzonato, migliorandoli ed aumentando la comicità ed il ritmo.
Personalmente lo trovo un prodotto di ottima fattura e divertente per tutta la famiglia. Da non perdere.

[+] lascia un commento a liuk! »
annalisarco lunedì 1 maggio 2017
una famiglia galattica Valutazione 4 stelle su cinque

Da qualche tempo la Marvel Studios ci ha abituati a qualcosa di più di un film di intrattenimento fine a se stesso, in cui la trama occupa uno spessore minore in favore di effetti speciali mirati a stupire lo spettatore. [+]

[+] lascia un commento a annalisarco »
cristian domenica 30 aprile 2017
il troppo storpia ... ma può piacere Valutazione 3 stelle su cinque

Qualche tempo dopo le avventure che li avevano visti protagonisti nel capitolo precedente, i Guardiani della Galassia tornano in azione ottenendo un delicato incarico sul pianeta dei Sovereign. Svolto il loro compito, Star-Lord (Chris Pratt) e soci, mentre si allontanano dal pianeta, si accorgono di essere inseguiti e attaccati dalle navicelle dei Sovereign a causa di Rocket (voce originale di Bradley Cooper) che ha rubato delle preziose batterie. Tutto sembra perduto, quando un essere di nome Ego (Kurt Russell) interviene nel combattimento salvando la squadra capitanata da Quill. Ego dice di essere il padre di Quill, il quale finalmente avrà la possibilità di conoscere la verità sulle sue origini e sulla sua vera natura. [+]

[+] lascia un commento a cristian »
neger domenica 30 aprile 2017
uno dei migliori generi cinematografici! Valutazione 5 stelle su cinque

Un genere sicuramente nuovo, quello della saga dei Guardiani della Galassia. Un gustosissimo mix tra personaggi in salsa Marvel, avventura e schietto e semplice umorismo (Troppo forte l'idiota bestione pelato!!! Che tra l'altro assomiglia ad un mio conoscente di Udine, sia fisicamente che intellettivamente!). Come tutti i sequel non ti puoi aspettare troppe sorprese perchè conosci già i personaggi ed il genere (divertentissimo!)... Ma a chi piace lo scegli per quello no?
La storia secondo me è in grado di aggiungere anche un pizzico di quel "quid" in più, esplorando il rapporto umano tra le sorelle guerriere, il padre Ego ed il figlio, lo stupido bestione e l'aliena con le antenne etc. [+]

[+] lascia un commento a neger »
anathema sabato 29 aprile 2017
quello che serve per un film della marvel Valutazione 5 stelle su cinque

Cosa chiedere ad un film della Marvel? Azione, comicità, anche un pizzico di dramma... E qui c'è tutto.
Oltre due ore di film che volano tra risate e combattimenti (forse un po' forzati... Ma ci sta)... Una sorta di Iron Man tra le stelle.

[+] lascia un commento a anathema »
platypus giovedì 27 aprile 2017
imbarazzante e incomprensibilmente sopravvalutato Valutazione 2 stelle su cinque

Una delle produzioni piu' sgangherate e superflue degli ultimi anni. Un'occasione sprecata, perche' le potenzialita' invece c'erano tutte. Ma Gunn mette in scena una sceneggiatura svogliata e totalmente priva di struttura narrativa (a meta' film, ci si chiede quali siano obiettivi e motivazioni dei personaggi). I dialoghi e le battute sono spesso imbarazzanti, basate su un senso dell'umorismo infantile e caciarone. Persino gli attori sembrano spaesati e tentano maldestramente di dare credibilita' a dinamiche interpersonali superficiali e posticce. Sono veramente stupito dei pressoche' unanimi pareri positivi della critica, ostinata a trovare chiavi di lettura "profonde" in un film che da subito si dichiara invece una pura e semplice goliardata. [+]

[+] lascia un commento a platypus »
pagina: « 1 2 3 »
Guardiani della Galassia Vol. 2 | Indice