Planet of the Sharks

Acquista su Ibs.it   Dvd Planet of the Sharks   Blu-Ray Planet of the Sharks

bombadil95 giovedì 19 agosto 2021
ma siete sicuri di volerlo vedere? Valutazione 0 stelle su cinque

L'animo umano è imperscrutabile, ma francamente mi riesce difficile capire come si possa solo immaginare di girare un film come questo. La recitazione degli attori non è migliore di quella delle recite scolastiche delle mie elementari, la scenaggiatura è abborracciata, gli effetti speciali (che di speciale non hanno nulla) sono mal realizzati con software da 4 soldi. La location del villaggio, che dovrebbe essere in alto mare, si vede che è stato girato a riva (Fregene?). Perfino un qualunque episodio di Star Treck risulta più credibile.
Insomma vederselo è proprio tempo  perso e la noia e l'irritazione per essere presi così marchianamente in giro dal regista e dai suoi accoliti subentra dopo pochi minuti. [+]

[+] lascia un commento a bombadil95 »
Planet of the Sharks | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |