Fai bei sogni

Acquista su Ibs.it   Dvd Fai bei sogni   Blu-Ray Fai bei sogni
Un film di Marco Bellocchio. Con Valerio Mastandrea, BÚrÚnice Bejo, Guido Caprino, Nicol˛ Cabras, Dario Dal Pero.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 134 min. - Italia, Francia 2016. - 01 Distribution uscita giovedý 10 novembre 2016. MYMONETRO Fai bei sogni * * * - - valutazione media: 3,23 su 29 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Traspozione di Bellocchio riuscita Valutazione 3 stelle su cinque

di ManfrediNino

Feedback: 124 | altri commenti e recensioni di ManfrediNino
lunedý 16 gennaio 2017

Era difficile come impresa ...io ho letto il libro e, volevo vedere il film.Bellocchio l'ha riletta e, realizzata cinematograficamente bene...senza sbavature...era difficile molto difficile e da lettore a spettatore...ero perplesso.Operazione riuscita...grazie al volto e l'interpretazione di Mastandrea...del bambino fenomenale e di 2 partecipazioni veramente esemplari di Gifuni ed Herlitska.Non eccezionale ma bello e profondo.

[+] lascia un commento a manfredinino »
Sei d'accordo con la recensione di ManfrediNino?

Ultimi commenti e recensioni di ManfrediNino:

Fai bei sogni | Indice

1░ | kimkiduk