Steve Jobs

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Steve Jobs   Dvd Steve Jobs   Blu-Ray Steve Jobs
Un film di Danny Boyle. Con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Michael Stuhlbarg.
Titolo originale Steve Jobs. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedý 21 gennaio 2016. MYMONETRO Steve Jobs * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su 50 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Terribilmente Noiso. Tutto bene Danny Boyle? Valutazione 2 stelle su cinque

di lukemovie

martedý 26 gennaio 2016

Un film che mi ha deluso profondamente. Anche se Danny Boyle ha cercato di raccontare a modo suo la vita di Steve Jobs, purtroppo in 2 Noiosissime Ore Ŕ riuscito a dirigere un film confusionario, mischiando la carriera professionale del protagonista alla sua problematica situazione famigliare con la figlia Lisa. Non c'Ŕ emozione, non ci sono dialoghi che reggono (lunghi e noiosi). Michael Fassbender purtroppo non riesce a impersonare nulla del diabolico e geniale Ideatore della Apple. I personaggi dell'intero film sono piazzati a caso, solo per riempire i tremendi spazi vuoti, calcolando che il film Ŕ ambientato solo in teatro tutto questo lo rende ancora pi¨ deprimente. Mi domando il perchŔ di questa scelta narrativa. Non vedo pi¨ il meraviglioso Danny Boyle che girava un film pi¨ bello dell'altro. PerchŔ Danny PerchŔ? A malincuore devo dire che il film precedente "jobs" Ŕ fatto molto bene rispetto a questo. Ps. 4 stelle Ŕ una follia per un film del genere. Cercate di essere veritieri le prossime volte.

[+] lascia un commento a lukemovie »
Sei d'accordo con la recensione di lukemovie?

pcologo martedý 6 settembre 2016
concordo

Concordo con te in contrasto con la lunga lista di osannatori. Una lunga e confusa opera di teatro, fatta di dialoghi senza un attimo di sosta, totalmente irrealistici, nessuno parla a quella frequenza. Alla fine sappiamo chi era Steve Jobs? No, non c'Ŕ introspezione del personaggio, che appare continuamente contraddirsi.

[+] lascia un commento a pcologo »
Steve Jobs | Indice

1░ | claudiofedele93