Inside Out

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Out   Dvd Inside Out   Blu-Ray Inside Out
Un film di Pete Docter. Con Amy Poehler, Phyllis Smith, Mindy Kaling, Lewis Black, Bill Hader.
Titolo originale Inside Out. Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2015. - Walt Disney uscita mercoledì 16 settembre 2015. MYMONETRO Inside Out * * * * - valutazione media: 4,02 su 112 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Deluso da un film sulle emozioni privo di emozione Valutazione 2 stelle su cinque

di C.Ronaldo7

Feedback: 1811 | altri commenti e recensioni di C.Ronaldo7
mercoledì 23 settembre 2015

Sabato scorso ho visto il film insieme alla mia ragazza ed ai miei amici. Da fan della Pixar e della Disney, chiaramente, mi aspettavo molto da questo film, quindi entro in sala con la sicurezza (amara speranza) di vedere una pellicola piena di emozione, come ci ha insegnato Pixar. Il film parte bene con un corto degno di nota, con più pathos dell'intero film che seguirà. Dopo il classico logo Disney comincia il film vero e proprio: Inside Out. Graficamente un film perfetto, dalle texture a passo con i tempi, scelta sbagliata, a mio avviso, per il viso della ragazzina, a fine film ero stufo dei suoi lineamenti. La trama di per sè interessante, ma a mio avviso una scelta poco adatta! Con questo tipo di trama l'evoluzione del film non poteva essere altrimenti, e purtroppo non è il massimo. Da questo film ci si aspetta emozione, groppo in gola, farfalle nello stomaco, ma niente di tutto ciò. Secondo me c'è un'unica scena degna di nota *ATTENZIONE SPOILER quando l'amico immaginario si "sacrifica" per la felicità della ragazzina.* I Bambini troveranno il film molto divertente, gli adulti devono acconterntarsi di 3 scene simpatiche. La colonna sonora non è niente di particolare, anche quella poco avvolgente. La mia ragazza ha notato profondità nella trama del film (probabilmente perchè studia psicologia), ma lo spettatore medio non noterà nulla di tutto ciò. Mi spiace un sacco, amara delusione. Film sopravvalutato!!

[+] lascia un commento a c.ronaldo7 »
Sei d'accordo con la recensione di C.Ronaldo7?

Ultimi commenti e recensioni di C.Ronaldo7:

Inside Out | Indice