Inside Out

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Out   Dvd Inside Out   Blu-Ray Inside Out
Un film di Pete Docter. Con Amy Poehler, Phyllis Smith, Mindy Kaling, Lewis Black, Bill Hader.
Titolo originale Inside Out. Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2015. - Walt Disney uscita mercoledý 16 settembre 2015. MYMONETRO Inside Out * * * * - valutazione media: 4,02 su 112 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Capolavoro. Valutazione 5 stelle su cinque

di Guidoguidotti99

Feedback: 406 | altri commenti e recensioni di Guidoguidotti99
mercoledý 14 ottobre 2015

Questo film è un capolavoro.Non bisogna MAI sottovalutare l'animazione,perché i film di animazione se fatti come si deve possono essere dei veri capolavori e insegnare messaggi che nessun film ti potrà dare,questo è il caso di Inside Out,che è un arcobaleno dentro la tempesta rappresentata dai cartoni animati e film d'animazione di oggi,perché ha una morale splendida questo film:Ci saranno sempre momenti tristi nella vita,ma grazie alla tua famiglia,ai tuoi amici e alle tue passioni tornerà sempre la felicità.Personaggi curatissimi,soprattutto le 5 "emozioni principali"nella testa di Riley,Gioia,Tristezza,Rabbia,Paura e Disgusto(secondo me l'unico dei 5 non pensato benissimo),il mio personaggio preferito di tutti è stato Bing Bong,semplicemente geniale come del resto tutto il film,mi ha fatti davvero emozionare.Ho pianto(di emozione e di commozione)come un bambino guardando questo film,mi ha trasmesso tantissime emozioni,ed è senza alcuno dubbio uno se non il mio film di animazione preferito,si merita pienamente le 5 stelle.

[+] lascia un commento a guidoguidotti99 »
Sei d'accordo con la recensione di Guidoguidotti99?

Ultimi commenti e recensioni di Guidoguidotti99:

Inside Out | Indice