Inside Out

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Out   Dvd Inside Out   Blu-Ray Inside Out
Un film di Pete Docter. Con Amy Poehler, Phyllis Smith, Mindy Kaling, Lewis Black, Bill Hader.
Titolo originale Inside Out. Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2015. - Walt Disney uscita mercoledý 16 settembre 2015. MYMONETRO Inside Out * * * * - valutazione media: 4,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

provateci voi ... Valutazione 4 stelle su cinque

di aurash

Feedback: 348 | altri commenti e recensioni di aurash
sabato 31 ottobre 2015

... a descrivere, anzi ad illustrare, a far vedere dandogli immagini e colori, la capacitÓ umana di evolversi e di elaborare i rapporti vissuti attraverso i ricordi. E a mostrare le crisi, ed i rischi ad esse collegate, con la possibile perdita di affetti e fantasia. Poi c'Ŕ un tentativo di descrizione della formazione dei sogni ed anche dell'utilizzo del pensiero astratto. Evidente che non siamo di fronte a un trattato scientifico di psicologia, ma parimenti evidente Ŕ che non ci si possa non emozionare nel riconoscere nel film dinamiche reali della nostra vita psichica. Ovviamente tutto ci˛ con ironia e leggerezza oltre che con la ormai consolidata, incredibile perizia tecnica della Pixar. Bravi!

[+] lascia un commento a aurash »
Sei d'accordo con la recensione di aurash?

Ultimi commenti e recensioni di aurash:

Inside Out | Indice

1░ | claudiofedele93