Crimson Peak

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Crimson Peak   Dvd Crimson Peak   Blu-Ray Crimson Peak
Un film di Guillermo Del Toro. Con Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jim Beaver.
Titolo originale Crimson Peak. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedý 22 ottobre 2015. - VM 14 - MYMONETRO Crimson Peak * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Romanzo di famiglia in stile fantasy Valutazione 4 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -3593 | altri commenti e recensioni di marezia
domenica 25 ottobre 2015

Dopo averlo visto - perché mi diverte dedurre dai pochi fotogrammi disponibili quello che potrebbe essere - posso dire che questo film è un gioiellino INGIUSTAMENTE stroncato dall'esimio recensore il quale, lo ha descritto - e lo ripeto - sulla scorta degli altri senza capire che si tratta di una saga dei sentimenti forse da melò ma anche da storia romantica nel senso più pieno della parola. Che cosa avrebbe dovuto fare secondo lui Del Toro: far uscire fantasmi con fattezze umane da ogni fessura? Lasciare porte semiaperte urlanti nella notte? NO. Ha calato il soprannaturale in un maniero decaduto e decandente ma trasudante vita. Morta magari, ma vita. L'intreccio ci doveva essere e c'è; la fotografia, la scenografia, i costumi sono straordinari e l'ultima parte è di una PASSIONE tutt'altro che eterea e sognante. Caro Niola, NON VALE ASSOLUTAMENTE 2 STELLE O 2 STELLE E MEZZA. ASSOLUTAMENTE. E lo sa anche lei.

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

marezia lunedý 26 ottobre 2015
ops!

"il quale lo ha descritto. etc "

marezia lunedý 26 ottobre 2015
altro ops!

LO sa anche Lei.

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Crimson Peak | Indice

Gabriele Niola