Kick-Ass 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kick-Ass 2   Dvd Kick-Ass 2   Blu-Ray Kick-Ass 2
Un film di Jeff Wadlow. Con Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Chloe Moretz, Nicolas Cage, John Leguizamo.
Titolo originale Kick-Ass 2. Azione, durata 102 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita giovedý 15 agosto 2013. MYMONETRO Kick-Ass 2 * * * - - valutazione media: 3,26 su 49 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Kick ass si mantiene sui livelli del 1o film Valutazione 4 stelle su cinque

di Cenox

Feedback: 15445 | altri commenti e recensioni di Cenox
lunedý 19 agosto 2013

A mio avviso questo sequel si mantiene sui livelli di bellezza, inventiva ed imprevedibilità del primo film. Kick Ass non è un vero supereroe, ma un ragazzo come tanti altri, che ha deciso di combattere il crimine, ovvero ciò che riesce con i propri mezzi, cioè poco o niente. Tremendamente reale insomma. Hit Girl, con la morte del padre, ora vive col proprio tutore, ma non ha assolutamente perso la brillantezza e l'energia dei tempi migliori. Infine Red Mist, figlio di un capo mafia, decide di vendicare il padre e tramuterà il suo io buono in quello di un super criminale, col nome di The Mother Fucker. Il film è piuttosto violento (ma lo era anche il primo), a volte troppo esagerato (idem come sopra, ed è forse solo questo l'aspetto che non me lo fa apprezzare fino in fondo), ma bisogna ammettere che ci sono pochi film su supereroi imprevedibili come questo!!

[+] lascia un commento a cenox »
Sei d'accordo con la recensione di Cenox?

Ultimi commenti e recensioni di Cenox:

Vedi tutti i commenti di Cenox »
Kick-Ass 2 | Indice

1░ | dhecioŔ