Tutto tutto niente niente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto tutto niente niente   Dvd Tutto tutto niente niente   Blu-Ray Tutto tutto niente niente
Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - 01 Distribution uscita giovedý 13 dicembre 2012. MYMONETRO Tutto tutto niente niente * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 83 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

i nostri politici sono peggio ... Valutazione 0 stelle su cinque

di elisabetta129

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di elisabetta129
martedý 1 gennaio 2013

I politici che ci rappresentano sono peggiori ma il film è davvero brutto , non all'altezza dell'ALBANESE CHE CONOSCO E CHE MI è SEMPRE PIACIUTO . Il film è confuso, pasticciato , pesante , in alcuni passaggi cade nel ridicolo e addirittura nella banalità più scontata . Non mi è affatto piaciuto ; spero in un Albanese che ritorni ad essere quello che è  davvero  esprimendo la sua visione della realtà
con ironia ed intelligenza .

[+] lascia un commento a elisabetta129 »
Sei d'accordo con la recensione di elisabetta129?

Ultimi commenti e recensioni di elisabetta129:

Tutto tutto niente niente | Indice