Tormenti - Film disegnato

Acquista su Ibs.it   Dvd Tormenti - Film disegnato   Blu-Ray Tormenti - Film disegnato
Un film di Filiberto Scarpelli. Con Alba Rohrwacher, Luca Zingaretti, Valerio Mastandrea, Omero Antonutti, Elio Pandolfi Animazione, durata 80 min. - Italia 2011. - Lucky Red uscita giovedì 3 novembre 2011. MYMONETRO Tormenti - Film disegnato * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Era il febbraio del 1937 Valutazione 3 stelle su cinque

di renato volpone

Feedback: 38280 | altri commenti e recensioni di renato volpone
domenica 24 giugno 2012

Abili mani disegnatrici, quelle della famiglia Scarpelli, e convincenti voci recitanti ci raccontano una storia ambientata nell'ormai lontano 1937, una storia d'amore, quella di Eleonora Ciancarelli per il maturo avvocato Rinaldo, di cui nel tempo si stanca gettandosi tra le braccia del pugile Mario. Ma la storia che gli sceneggiatori ci raccontano è quella della Roma dell'epoca, della guerra, della guerra che sconfina in terra di Spagna. Bei disegni, gradevole la musica, convincente la recitazione. Interessante l'idea del film a disegni.

[+] lascia un commento a renato volpone »
Sei d'accordo con la recensione di renato volpone?

Ultimi commenti e recensioni di renato volpone:

Vedi tutti i commenti di renato volpone »
Tormenti - Film disegnato | Indice

giovedì 3 novembre 2011