I Puffi

Acquista su Ibs.it   Dvd I Puffi   Blu-Ray I Puffi
Un film di Raja Gosnell. Con Hank Azaria, Jonathan Winters, Katy Perry, George Lopez, Alan Cumming.
Titolo originale The Smurfs. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA, Belgio 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 16 settembre 2011. MYMONETRO I Puffi * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tiamaster lunedì 3 ottobre 2011
sorprendente!!! Valutazione 4 stelle su cinque

non mi sarei mai aspettato un simile film,l'animazione è incredibile e molto convincente,che rende i puffi quasi reali,che sembrano veri,veramente un animazione sorprendente!!il film è divertente e le risate non mancheranno di certo,un bellissimo e luminoso 3d a rendere la vicenda ancora più coinvolgente,non pensavo che raja gosnell potesse arrivare a tanto,veramente sorprendente!!!

[+] lascia un commento a tiamaster »
jackotime lunedì 3 ottobre 2011
ben fatto e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Sono rimasto piacevolmente colpito da questo bel film,ben fatto,divertente e piacevole. Bravo anche l'attore Neil Patrick Harris,che non vedo qui scritto(mha),è stato simpatico (visto anche nellam serie "Alla fine arriva mamma")e una sorprendente Katy Perry nei panni del capo spietato di origini spagnole...insomma bello e per tutti!!!!

[+] lascia un commento a jackotime »
dragan80 giovedì 29 settembre 2011
i puffi nel mondo contemporaneo Valutazione 4 stelle su cinque

Un film destinato ai bambini, ma piacevole anche per noi adulti che siamo cresciuti con i Puffi. La trama, semplice e lineare, permette di essere seguita facilmente, accompagnata da una grande accuratezza nella parte grafica e da un 3D molto coinvolgente. Il numero di Puffi coinvolti nell’intero svolgimento della storia è molto basso: solo Grande Puffo, Puffetta, Coraggioso, Brontolone, Tontolone e l’immancabile Quattrocchi vengono trasportati a New York. Questo consente agli autori di accennare (senza appesantirli) anche temi più profondi, come la famiglia, l’attenzione alla natura e il consumismo. Lo svolgimento della storia avviene a New York, dopo che i Puffi vengono risucchiati da un vortice magico apertosi nella loro foresta. [+]

[+] hanno poco spesso? (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a dragan80 »
ella94 lunedì 26 settembre 2011
richiesta! Valutazione 0 stelle su cinque

Fino a quando sarà proiettato il film?

[+] lascia un commento a ella94 »
ilfreddo1983 lunedì 26 settembre 2011
io odio gargamella!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino e simpatico che ti catapulta nella magia dei folletti blu,mi è dispiaciuto soltanto la relativa partecipazione di puffo forzuto,puffo burlone e puffo vanitoso...cmq i puffi sono sempre belli da vedere film o cartone che sia...

[+] lascia un commento a ilfreddo1983 »
hidalgo sabato 24 settembre 2011
puffosissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Guardavo I Puffi in tv quando su Italia 1 c'erano ancora un giovanissimo Paolo Bonolis e una Cristina D' Avena che è stata la "colonna sonora" della mia infanzia/adolescenza; mai avrei immaginato che tanti anni dopo mi sarei trovato in un cinema (e in 3D) a divertirmi ancora seguendo le avventure dei piccoletti blu in fuga da Gargamella in una New York ovviamente a loro del tutto sconosciuta. Il film di Gosnell è fatto benissimo, i Puffi sembrano veri, Gargamella è uno spasso come il suo gatto Birba dalle smorfie irresistibili e gli umani sono la "ciliegina sulla torta" che serve ad adattare - diciamo così - la pellicola anche a quegli adulti ai quali non basta un pò di magia blu per tornare bambini. [+]

[+] lascia un commento a hidalgo »
david, genova venerdì 23 settembre 2011
i puffi, un film da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è un prodotto ben fatto. Mi sono divertito a vederlo. Gargamella qui è un vero e proprio deficiente.
Tontolone viene abilitato (non 'riabilitato') cosicché non è solo un combinaguai per via della sua sbadatezza.
Da consigliare vivamente la scena della 'luna blu' a New York e l'assetto della stanza dove studia Patrick che viene adibita per il nuovo arrivo in famiglia.
Guardatelo.

[+] lascia un commento a david, genova »
peppe2994 giovedì 22 settembre 2011
dal cartone al film:una fantasia per bambini Valutazione 2 stelle su cinque

I puffi arrivano al cinema e si passa dal cartone al film con una buona sceneggiatura e una storia che non eccede in accuratezza dei dettagli e dai fatti con le analoghe vicende ma che alla fine regge ugualmente in piedi,con i simpatici protagonisti blu ma con un'enfatico e ripetitivo gargamella nel cui personaggio tendono a mancare le varie sfumature di tono.D'altro canto da questo film cosa si ci poteva aspettare?Ci sono passato sopra con Cani e Gatti la vendetta di Kitty e Hop due film che eguagliano I puffi come qualità del prodotto dimostrandosi tre film discreti con un tasso di cretinaggine non elevato ma intorno alla media. I bambini con codesti film riaffiorano il concetto di fantasia rappresentando a sua volta i loro sogni, che vanno a concretizzarsi con la visione del film attraverso la quale possiamo apprezzarne la realizzazione,vero punto forte del film trasportandoci nella realtà esistente con queste piccole e carine creaturine blu ben fatte e disegnate che si avvicendano in un mondo umano e tecnologico. [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
preva mercoledì 21 settembre 2011
molto divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Film davvero divertente e spumeggiante...in alcune scene ho proprio riso tanto! La trama è abbastanza avvincente ed alla fine rivela anche un significato profondo.
Lo consiglio soprattutto ai piccini ma anche ai più grandi che non hanno ancora smesso di sognare. Vi consiglio di andarlo a vedere in 3d perché gli effetti speciali sono molto carini.

[+] lascia un commento a preva »
camerlano martedì 20 settembre 2011
piacevole Valutazione 4 stelle su cinque

Per quanto riguarda l'aspetto 3D non posso che essere pienamente soddisfatto. La trama è quella dei classici catoon dei Puffi, divertente e mai volgare. Per mio figlio, 7 anni, è stato fantastico.

[+] lascia un commento a camerlano »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
I Puffi | Indice