I Puffi

Acquista su Ibs.it   Dvd I Puffi   Blu-Ray I Puffi
Un film di Raja Gosnell. Con Hank Azaria, Jonathan Winters, Katy Perry, George Lopez, Alan Cumming.
Titolo originale The Smurfs. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA, Belgio 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 16 settembre 2011. MYMONETRO I Puffi * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lolllo1983 martedì 20 settembre 2011
i puffi sono tornati!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Film di animazione per grandi e piccini; mai banale, divertente, colorato. I puffi sbarcano a New York e ci permettono di passare un paio di orette in allegria, sorridendo alle loro battute mai banali. Per i bambini sarà sicuramente un film strepitoso, per gli adulti sarà una vera e propria sorpresa. Non mi dilungo, vi consiglio vivamente la visione di questo film e sinceramente se fossi in voi non aspetterei l'uscita in dvd.

[+] lascia un commento a lolllo1983 »
alessio silvagni lunedì 19 settembre 2011
bellezza del film Valutazione 0 stelle su cinque

e belllissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vedetevelo

[+] lascia un commento a alessio silvagni »
davrick lunedì 19 settembre 2011
puffabellooooo!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

molto bello e divertente...1:30 di divertimento assicurato

[+] lascia un commento a davrick »
hughile.altervista.org lunedì 19 settembre 2011
siamo tutti un pò blu Valutazione 4 stelle su cinque

“Esiste un luogo dove il colore blu è sinonimo di felicità e dove ogni puffo ha il suo compito che crea armonia”.Siamo a Pufflandia,un villaggio fatto di simpatiche casette a forma di fungo,abitate da 99 puffi ed una Puffetta.C’è Quattrocchi,Brontolone,Coraggioso,Tontolone e Grande Puffo,il saggio dell’ allegra comunità blu che da più di 500 anni guida e protegge i suoi puffi dalle brame del perfido mago Gargamella che anela per diventare lo stregone più potente del reame.Con l’aiuto del suo fedele felino rosso,Birba,l’astuto Gargamella inventa uno dopo l’altro ogni genere d’artifizio per catturare i puffi e la loro“Essenza di Puffo”ed appagare finalmente la sua cupidigia.E’ la festa della“Luna Blu”quando i puffi nel darsi alla fuga dal minaccioso mago che invade e distrugge Pufflandia,attraversano il portale che li risucchia,catapultandoli in uno“strano villaggio”a detta di Puffetta ed in un“reame bislacco”,come invece esclama Gargamella. [+]

[+] lascia un commento a hughile.altervista.org »
preva lunedì 19 settembre 2011
film davvero bello Valutazione 5 stelle su cinque

Il film ha una trama molto coinvolgente ed è ricco di gag simpaticicissime. Gli effetti speciali in 3d a mio parere sono davvero affascinanti!
Consiglio la visione a tutti quelli che per 90 minuti hanno voglia di sognare...

[+] lascia un commento a preva »
preva lunedì 19 settembre 2011
film davvero bello Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a preva »
flat87 domenica 18 settembre 2011
peyo colpisce ancora Valutazione 4 stelle su cinque

I piccoli omini blu inventati da Peyo nel 1958 colpiscono ancora il cuore di grandi e piccini del nostro millennio. La Sony ha puntato e vinto la scommessa producendo il film sui puffi tanto da dichiarare la data dell’uscita dei puffi 2 che sarà proiettato nelle sale ad agosto 2013. Nel film vedremo gli omini blu capitanati da grande puffo districarsi nella gigantesca e sfavillante NY. I nostri amici saranno come da consuetudine braccati dal terribile mago da strapazzo Gargamella, che li seguirà attraverso l’apertura di un vortice magico dal medioevo alla grande mela per realizzare la potentissima pozione magica con l’essenza di puffo. La pellicola regalerà tante risate e toccherà attraverso una tematica abbastanza elementare adatta ad un pubblico di minori, l’importanza della natura e della perdita dei piaceri più semplici. [+]

[+] lascia un commento a flat87 »
ninetta77 domenica 18 settembre 2011
un "puftuffo" nel passato Valutazione 4 stelle su cinque

Fantastico!!!!! Bellissimi gli effetti 3D, divertente e avvincente la trama. Per i bambini è un bellissimo cartone animato, per i grandi un bel "puftuffo" nel passato.

[+] lascia un commento a ninetta77 »
fbludani domenica 18 settembre 2011
effetti speciali, pedagogia puffa e vicenda divert Valutazione 4 stelle su cinque

Il film stupisce anzitutto per l'impressionante riuscita della tecnica cinematografica che rende i Puffi incredibilmente "veri" e espressivi. La vicenda non è del tutto originale ma soddisferà sia gli estimatori del fumetto e del cartone che non viene in nessun modo tradito, sia chi vuole vedere una pellicola divertente e movimentata "densa" di effetti speciali. I Puffi nel cercare di scappare all'odiato nemico Gargamella vengono catapultati a New York e con essi Gargamella. La coppia che li troverà, li aiuterà a cercare ciò che gli serve per tornare al villaggio e a sfuggire a Gargamella. Allo stesso tempo sarà aiutata dai Puffi e dal loro mondo fantastico in cui tutti hanno un ruolo e contribuiscono a un tutto. [+]

[+] lascia un commento a fbludani »
corsara sabato 17 settembre 2011
finalmente! lo aspettavo da un anno! Valutazione 5 stelle su cinque

Bello! bello! bello! Sono adorabili questi Puffi, andateci, e portate con voi almeno un bimbo: ecco la MAGIA, con un bimbo accanto vi sentirete davvero PUFFARE! e uscendo dalla sala guardando il cielo, beh, sono sicura che lo vedrete un po' più "blu".

[+] lascia un commento a corsara »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
I Puffi | Indice