Punto d'impatto

Acquista su Ibs.it   Dvd Punto d'impatto   Blu-Ray Punto d'impatto
Un film di Matthew Chapman. Con Liv Tyler, Charlie Hunnam, Patrick Wilson, Terrence Howard, Christopher Gorham.
Titolo originale The Ledge. Drammatico, durata 101 min. - USA 2011. - Eagle Pictures uscita venerdì 10 giugno 2011. MYMONETRO Punto d'impatto * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

riflessione sul nosto credo Valutazione 4 stelle su cinque

di girotondo7

domenica 3 luglio 2011

Gavin, affascinante professore universitario che dopo essersi separato dalla moglie, inizia a avivere con un omosessuale (anche se lui è etero),è un idealista molto radicale e razionale. Crede molto al "caso, al punto che dopo aver incontrato più volte Shauna, ed essersela trovata nell'hotel dove lui svolge la mansione di vice direttore, decide di assumerla pur non avendo credenziali,poichè vede in questa ragazza "una persona da salvare"!Shauna pudica e semplice ragazza borghese, sottomessa e dedita al marito Joe per un segno di congratitudine , è attratta sin da subito dal gioco pscologico e pericoloso di Gavin, che una volta innescato non si può più fermare.Inizia così un lungo confronto tra Joe fondamentalista cristiano e Gavin intendo e deciso sempre più a far valere le proprie ragioni su quelle assurde e distruttive del suo antagonista, sperando così di mostrare un'altra prospettiva alla ragazza. Gavin colpisce in pieno i due si innamorano e si abbandonano l'uno all'altra , scatenando in Joe una sete di vendetta che metterà Gavin in condizione di sacrificare la sua vita per salvare quella di Shauna.

[+] lascia un commento a girotondo7 »
Sei d'accordo con la recensione di girotondo7?

freespirt69 mercoledì 6 luglio 2011
mi hai molto incuriosita, girotondo7... Valutazione 0 stelle su cinque

...credo proprio che guarderò il film e poi ti saprò dire!

[+] lascia un commento a freespirt69 »
Punto d'impatto | Indice

Marco Chiani