Box Office 3D - Il film dei film

Acquista su Ibs.it   Dvd Box Office 3D - Il film dei film   Blu-Ray Box Office 3D - Il film dei film

gabri88 mercoledì 19 ottobre 2011
oddio che film da brividi Valutazione 1 stelle su cinque

il film più brutto che abbia mai visto...il cinema italiano verrà ricordato per il primo film 3D per sta roba qua...l'unica parte divertente quella di biagio izzo per il resto un'esplosione di assurdità...imbarazzante, penoso,triste....l'autocelebrazione di Ezio Greggio....10 euro buttati....le facce del pubblico incredule quanto la mia....mamma mia.....brrrr

[+] e poi.. (di thefluxter)
[+] lascia un commento a gabri88 »
giacomogabrielli domenica 16 ottobre 2011
scaricabile. * Valutazione 1 stelle su cinque

Ennesimo fallimento del cinema italiano. Anche se è bene non fare di tutta l'erba un fascio: i bei film in Italia vengono prodotti. Questo però è particolarmente osceno. Greggio, che anche stavolta ha tentato di uscire dai canoni dei film tipicamente italiani, cade amaramente nei clichet del peggior B-movie. Un film non volutamente B-movie, di conseguenza inguardabile e inutile. Autori e produttori dovrebbero mettersi in testa che il cinema non è nè una puntata di Striscia La Notizia nè una sitcom del peggior canale via cavo. Parodie mal riuscite che mettono in soggezione già dai primi secondi, non divertenti e che fanno trasparire la cotanta leggerezza con la quale è stato scritto e realizzato il film. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
serra890 giovedì 13 ottobre 2011
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Era meglio stare a casa a letto. Primo caso di film dove non devi pagare ma farti pagare per vederlo

[+] lascia un commento a serra890 »
benny79ct mercoledì 12 ottobre 2011
non si puo' descrivere Valutazione 1 stelle su cinque

premesso che chiederò scusa ad una nota compagnia telefonica per avermi pagato il film più orrendo di tutti i tempi.
era una domenica sera con tutta la volontà di divertirmi e fare quattro risate.
la scelta ricade sul "film" di greggio...mai fu così peggiore scelta!!!
Un film orrendo...ma volutamente orrendo in quanto erano proprio le gag di greggio che erano prive di significato ed in alcuni casi disgustose.
ma come si può produrre, dirigere e proiettare un film così?
non solo ma mi chiedo ma il sig. greggio si rende conto oppure ne è fiero?.
ma ancora mi chiedo come alcuni dei protagonisti delle scene, che sono personaggi di un certo spessore, abbiano potuto partecipare alla realizzazione di tale obrobrio. [+]

[+] lascia un commento a benny79ct »
morenopseudo lunedì 10 ottobre 2011
sordo muta cieca Valutazione 0 stelle su cinque

io non sono un esperto di cinema ma tu sicuramente è il primo film che vedi

[+] lascia un commento a morenopseudo »
riccardo76 lunedì 10 ottobre 2011
cinema o cabaret di dubbio gusto? Valutazione 1 stelle su cinque

Il primo film italiano in 3D? La cosa può incuriosire e attirare nelle sale anche chi non è un fan di Ezio Greggio o delle parodie alla Scary Movie. Purtoppo però lo spettatore incuriosito si deve subire la visione di un prodotto a dir poco imbarazzante!
Dal punto di vista della stereoscopia, va riconosciuto che i titoli di testa offrono un buon livello di 3D, che tuttavia non viene mantenuto per il resto della pellicola, salvo qualche scena ogni tanto, anche se nel complesso non è poi così male, soprattutto in confronto ai pessimi risultati di alcuni film hollywoodiani, come L’Ultimo Dominatore dell’Aria  o Scontro tra Titani . [+]

riccardo76 domenica 9 ottobre 2011
cinema o cabaret di pessimo gusto? Valutazione 1 stelle su cinque

Il primo film italiano in 3D?! La cosa può incuriosire e attirare nelle sale anche chi non è un fan di Ezio Greggio o delle parodie alla Scary Movie. Ma vale veramente la pena rischiare, conoscendo la qualità che di solito offre questo tipo di commedia?

dottora59 venerdì 7 ottobre 2011
non avete capito il senso del film Valutazione 4 stelle su cinque

E' possibile che per sembrare intellettuali dobbiamo per forza denigrare una commedia ? Certo, il film non si può definire un "capolavoro" ma comunque ha un suo perché. Potrò sbagliare, ma mi sembra un film adatto al mercato statunitense. Daltronde Ezio Greggio ha "respirato" Mel Brooks e Box Office è da mettere sullo stessio piano di film come "Una pallottola spuntata" e simili. Non ho paura a dichiarare che Ezio Greggio è il nostro Leslie Nilsen. Ed ancora: io di dito medio ne ho contati 4 o 5 in tutto il film, e non una valanga come qualcuno afferma. Certo non tutti gli episodi erano eccezionali ( quello che ho apprezzato meno è "Harry Sfotter" seguito dal traler di 007 ) ma la maggior parte erano brillanti. [+]

[+] oddio (di andre89lost)
[+] mmh.. (di thefluxter)
[+] lascia un commento a dottora59 »
morfeo venerdì 7 ottobre 2011
sogno o sono desto Valutazione 1 stelle su cinque

Probabilmente il film più brutto che abbia mai visto! Uscito dopo 20 minuti assieme ad una dozzina di altre persone disgustate da un umorismo così banale e scontato. per fortuna non sono tutti così i film italiani...

[+] lascia un commento a morfeo »
riccardo76 mercoledì 5 ottobre 2011
imbarazzante demenzialità in 3d Valutazione 1 stelle su cinque

Diciamo la verità, il motivo principale che può spingere qualcuno, che non sia fan di Ezio Greggio né delle parodie alla Scary Movie, ad andare a vedere Box Office 3D, dovrebbe essere probabilmente la curiosità del primo “film” italiano in stereoscopia, non certo la speranza di vedere una piacevole commedia, essendo noti oramai  i risultati di questo tipo di operazione. Da questo punto di vista, va riconosciuto che i titoli di testa offrono un buon livello di 3D, che tuttavia non viene mantenuto per il resto della pellicola, salvo qualche scena ogni tanto, anche se nel complesso non è poi così male, soprattutto in confronto ai pessimi risultati di alcuni film hollywoodiani, come L’Ultimo Dominatore dell’Aria  o Scontro tra Titani . [+]

[+] lascia un commento a riccardo76 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Box Office 3D - Il film dei film | Indice

19° | shinji
20° | peppino92
Fabio Ferzetti
Paola Casella
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
venerdì 9 settembre 2011