Box Office 3D - Il film dei film

Acquista su Ibs.it   Dvd Box Office 3D - Il film dei film   Blu-Ray Box Office 3D - Il film dei film

geco1210 giovedì 22 settembre 2011
soldi e tempo buttati! Valutazione 1 stelle su cinque

Sono decisamente delusa da questa prova dei nostri attori connazionali.  Scene stupide abbiastanza puerili che perfino i Teletubbies sono al confronto più spiritosi! L'unica nota positiva è per i titoli modificati dei vari "spezzoni" dei film e il simpatico Ric che ha rispolverato una comicità che non si vedeva dai tempii di Ric & Gian. Per il resto davvero soldi buttati e tempo buttato. Meno male che non ho pagato il sovraprezzo per il 3D!!!!!

[+] lascia un commento a geco1210 »
romiri mercoledì 21 settembre 2011
tentativo fallito Valutazione 0 stelle su cinque

Primo film italiano in 3D. Ok. Ma anche il primo buco nell'acqua! Il film è una parodia sforzata e banale, fin troppo. Ci sono battute ovvie e scene patetiche. Speravo in un film divertente e invece me ne sarei andato via al secondo tempo, annoiato e irritato, pagando un biglietto da ben 9 euro per vederlo in 3D quando si poteva farne anche a meno. Vano il tentativo di usarlo come mezzo allegorico per incitare il cinema italiano di altri tempi. insomma, l'unica cosa fin troppo fatta bene di questo film è il trailer, che mi ha incitato con grande entusiasmo ad andarlo a vedere, ma che poi mi ha abbastanza deluso.

[+] lascia un commento a romiri »
firefist martedì 20 settembre 2011
film bruttissimo per niente comico! Valutazione 1 stelle su cinque

Sconsiglio totalmente questo film.. durante il primo tempo più volte mi sono addormentato ( addormentarsi su un film comico è tutto dire) e dopo circa 15 minuti l'inizio del secondo tempo ho abbandonato la sala.
Film privo di comicità, e sicuramente non catalogabile come film comico!  Non vedetelo assolutamente..buttereste solo i vostri soldi.

[+] lascia un commento a firefist »
jedani martedì 20 settembre 2011
orripilante Valutazione 0 stelle su cinque

Mi sento in dovere di lasciare un commento essendo una grande appassionata di film. Penso che un film del genere nn dovrebbe uscire nelle sale dei cinema;per lanprima volta volevo uscire prima dalla sala e chiedere il rimborso. Mi sono vergognata per loro che facevano i film..mi dispiace solo per Proietti che e un gran attore come si sia offerto di girare questa oscenità!

[+] lascia un commento a jedani »
hall9000 lunedì 19 settembre 2011
3d italiano? Valutazione 1 stelle su cinque

Sono un appassionato di film 3D che seguo dai tempi "epici" del IMAX. Trovo offensiva la pessima qualità della tecnica stereoscopica utilizzata in BOX OFFICE 3D: dopo 20 minuti ho deciso di abbandonare la sala.. In questo modo si uccide il 3D cinematografico specialmente italiano che già soffre di tanti problemi! Davvero un peccato ed una opportunità perduta per chi ha deciso di affrontare il mondo della steroscopia con la bandiera italiana; mi risulta però che sia stato girato in Bulgaria con direzione tecnica estera in tutti i livelli compreso il 3D. In diverse manifestazioni ho potuto vedere ottimi lavori 3D prodotti nel nostro paese, pur non lungometraggi, e mi chiedo perché non siamo state messe in campo queste professionalità e si siano cercati risparmi (a fronte di 5 milioni di euro a disposizione per il lavoro) che si sono rivelati un colossale boomerang negativo! Sono disgustato.

[+] lascia un commento a hall9000 »
caparezzo lunedì 19 settembre 2011
satira quidem tota nostra est? Valutazione 1 stelle su cinque

Che ormai la tanto decantata virtù degli Italiani nel far del gran cinema fosse sulla via del tramonto già si sapeva, ma non tutti si sarebbero aspettati un'imbrunire così brusco. Nauseati dai cinepanettoni nataliz proposti dai soliti comicii, che come amebe si son separate ( De Sica e Boldi vi ricordano qualcosa?) per raddoppiarne la dose, fornendo bis anche nei periodi estivi, il colpo di grazia lo da un personaggio quasi anonimo, lungi dall'esser maestro di regia o recitazione, Ezio Greggio.
Proprio lui, conduttore di Striscia la notizia insieme a Iacchetti, propone al pubblico un concept cinematografico che veramente pochi avrebbero pensato di attuare, trasformare un film in una sfilza di trailer conturbanti. [+]

[+] lascia un commento a caparezzo »
andale domenica 18 settembre 2011
il film più brutto mai visto ! Valutazione 1 stelle su cinque

Indecente... non capisco come sia possibile produrre tale porcheria.
Greggio che alla fine si vanta anche di essere il regista, con un finale assolutamente inutile.
Gigi Proietti, che stimo... anzi, stimavo... non capisco come abbia partecipato ad una simile boiata (...cosa non si fa per i soldi...)
Il 3D utile solo per estorcere qualche altro soldo alle casse.
Il resto... inutile parlarne. Non merita attenzione.

Voto: Z-E-R-O !!

[+] lascia un commento a andale »
dragon9 domenica 18 settembre 2011
fil Valutazione 1 stelle su cinque

film visto in 3d,il film questa volta è deludente sembra di andare a vedere dei trailer perchè il film è diviso a spezzettoni di 5 minuti

[+] lascia un commento a dragon9 »
swatch83 domenica 18 settembre 2011
il peggiore di tutti!! Valutazione 1 stelle su cinque

Non ho MAI visto un "film" così brutto, noioso e assurdo!! Se avessi potuto chiedere il rimborso non avrei esitato un secondo a farlo, tutt'ora mi sento truffato. Quello che proprio non riesco a spiegarmi è come si faccia a produrre e pubblicizzare una schifezza simile!!

[+] lascia un commento a swatch83 »
giofredo' sabato 17 settembre 2011
my poor friend Valutazione 0 stelle su cinque

Quando ci prova o viene trombato dalla critica e non senza motivazioni o dal publico.
Vedro' di andarlo  a vederlo, nonostante non mi aspettero' niente di eclatante.

[+] correzione sintassica e oltre da me medesimo (di giofredo')
[+] lascia un commento a giofredo' »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Box Office 3D - Il film dei film | Indice

19° | shinji
20° | peppino92
Fabio Ferzetti
Paola Casella
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
venerdì 9 settembre 2011