Box Office 3D - Il film dei film

Acquista su Ibs.it   Dvd Box Office 3D - Il film dei film   Blu-Ray Box Office 3D - Il film dei film

alessio c. domenica 15 aprile 2012
nonostante la simpatia di ezio greggio..... Valutazione 1 stelle su cinque

......il film (?) resta inguardabile. Astenersi dalla visione.

[+] lascia un commento a alessio c. »
lugath2 martedì 14 febbraio 2012
90 minuti per morire Valutazione 1 stelle su cinque

90 minuti di tortura psicologica, un insano susseguirsi di (non)battute e di freddure da shock traumatico, neppure a un funerale si riesce ad assistere a così tanto silenzio in una sala, solo a fine proiezione gli spettatori, in lacrime per i soldi buttati, si scambiano sguardi di cordoglio e pacche sulle spalle, il dolore è passato, si torna a casa finalmente.
Di battute pessime e scontate il cinema italiano ne fa un marchio di fabbrica, ma mai nessuno si era spinto così oltre la banalità, oltre i confini della decenza artistica, le scorregge dei vanzina hanno un fondo di poesia se paragonate al piattume vomitato dagli autori di questo box office.

Dopo questo film il genere trash guadagna qualche posizione, i Vanzina, che di trash ne potrebbero scrivere un enciclopedia, hanno visto Greggio scavare sotto ai loro piedi e trovare nuove dimensioni per fare addirittura di peggio, con loro largo stupore. [+]

[+] lascia un commento a lugath2 »
chetelodicoafare martedì 7 febbraio 2012
lo scary movie "de noi altri" Valutazione 1 stelle su cinque

Boxoffice 3D ha tutto o quasi nel suo stesso titolo. "Fare cassa" con tecnologia 3D come specchietto per le allodole. Si tratta di un film-parodia simil Scary Movie ma all'italiana. Ad eccezione della saga appena citata le parodie presenti in Boxoffice 3D non si riferiscono ai film dell'ultima stagione cinematografica, cosa che avrebbe potuto rappresentare un limite, ma affrontano un arco temporale talmente vasto che scegliere meglio sarebbe stato facile. Alla luce di ciò perfino "la selezione" dei film da parodiare è stata a dir poco "buttata lì". A mio avviso tre sono le "parodie" principali del film, quelle dove del resto Greggio è protagonista. "Il codice Teomondo Scrofalo" che fà il verso al "Codice da Vinci" mancando di ritmo e di trama. [+]

[+] lascia un commento a chetelodicoafare »
dany rock joe wind mercoledì 1 febbraio 2012
il peggior film della mia vita Valutazione 1 stelle su cinque

Sono un appassionatissimo di cinema,tanto da esserne laureato specializzato;
Questo film è veramente un obrobrio,inutile,non c'è una battuta che fa ridere,le riprese sono banali e standard,il 3d è solo uno spreco.
Insomma un insulto alla cinematografia italiana,sulla stessa onda dei cinepattoni.
vergogna

[+] lascia un commento a dany rock joe wind »
brio blu85 martedì 31 gennaio 2012
trailer ingannevole Valutazione 0 stelle su cinque

Dal trailer sembrava essere un film divertente...ed invece..è una noia tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

[+] lascia un commento a brio blu85 »
alessia.mary.j sabato 28 gennaio 2012
non ci siamo! Valutazione 1 stelle su cinque

Una stella, ma solo perché zero stelle non farebbero media.
Sono andata a vederlo sapendo che non fosse un capolavoro, ma non pensavo minimamente che fosse così mediocre.
Sceneggiature trite e ritrite, battute che non fanno ridere, parodie inutili.
Durante l'intero film la sala era basita, nessuno rideva, e all'intervallo eravamo tutti concordi per farci rimborsare il prezzo del biglietto.
Decisamente sconsigliato!

[+] lascia un commento a alessia.mary.j »
cenox domenica 15 gennaio 2012
wow! la spazzatura in 3 d!! Valutazione 1 stelle su cinque

Il primo film italiano in 3D !!! Così veniva esaltata l'uscita del film da Ezio Greggio in persona (che ha dato il peggio di sè in questo film, se così lo si può chiamare, e veramente non si capisce che cosa lo si sia girato a fare, se non a truffare qualche spettatore che è andato al cinema a vederlo)! Doveva essere una parodia di tutti i migliori film del momento, e della mania che ha Hollywood recentemente, anche a causa della mancanza di idee, di fare sequel, prequel, reboot...ecc.. . Ma il film dopo appena 2 minuti ha già stancato...con l'utilizzo di battute stantie da cinema di serie z addirittura, quando si dice che al peggio non c'è limite, è perchè non si ha ancora visto questo. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
ignazio vendola mercoledì 28 dicembre 2011
box office - flop totale Valutazione 1 stelle su cinque

Film pessimo, con una sceneggiatura che sembra scritta da un bambino di 6 anni, intrisa di battute banali quando non volgari. Ho visto il film in DVD ed ho spesso usato il forward per bypassare lunghe scene noiose. Greggio è un grande comico ed un bravo attore, ma la carriera di regista e produttore non fa per lui.

[+] lascia un commento a ignazio vendola »
sg.wolf mercoledì 28 dicembre 2011
greggio delude Valutazione 1 stelle su cinque

A me son piaciuti i film americani di greggio sopratutto il silenzio dei prosciutti,secondo me ezio greggio era uno dei pochi comici bravi d'Italia,ma con box office 3d,cioè volgarità,cast napoletano da cinepanettone Greggio si è autolicenziato nella storia della comicità. Quando l'ho visto al cinema son rimasto scioccato a pensare che questo film sia stato presentato al festival di cinema di venezia,con questo film l'Italia ha dimostrato che non sa fare cinema

[+] lascia un commento a sg.wolf »
alexmolle mercoledì 28 dicembre 2011
pensavo ezio greggio sarebbe stato una garanzia... Valutazione 2 stelle su cinque

Non ci sono molte parole per descrivere questo film, sicuramente deludente. Qualche piccola risata ci sta, ma resta un film, a mio parere, inutile.

[+] lascia un commento a alexmolle »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Box Office 3D - Il film dei film | Indice

19° | shinji
20° | peppino92
Fabio Ferzetti
Paola Casella
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
venerdì 9 settembre 2011