Natale in Sudafrica

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in Sudafrica   Blu-Ray Natale in Sudafrica
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO Natale in Sudafrica * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

moonsgrun giovedì 23 giugno 2011
belen unica novità Valutazione 1 stelle su cinque

Forse non riesco a cogliere il messaggio intrinseco di questi cinepanettoni..... ma a me sembrano tutti uguali ad eccezione della protagonista femminile. L'unica ragione che può spingere una persona a vedere il nuovo film di De Sica, essendo identico a quelli precedenti, è evidentemente il rifarsi gli occhi con la bellezza femminile di turno (e direi che in questo si sono superati perchè Belen è il top). Io sono stato obbligato a vederlo con l'inganno dagli amici, ma la prossima volta gli insegno a usare google, così potranno vedere Belen, senza sorbirsi anche De Sica, Max Tortora etc :-)

[+] lascia un commento a moonsgrun »
g_andrini domenica 1 maggio 2011
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

L'ho trovato allegro, giovanile, con buon budget. Splendida la totografia. Su buon livello gli attori. Visto nel salotto di casa è un buon film.

[+] lascia un commento a g_andrini »
dario29 lunedì 18 aprile 2011
casso Valutazione 0 stelle su cinque

a

[+] lascia un commento a dario29 »
meriglio mercoledì 6 aprile 2011
da vedere Valutazione 2 stelle su cinque

forse e un bel film da vedere??

[+] lascia un commento a meriglio »
kunez lunedì 4 aprile 2011
basta col moralismo! Valutazione 3 stelle su cinque

Finiamola una buona volta con tutto questo moralismo! A me il film è piaciuto molto, eccetto per l'estenuante volgarità.
Molto meglio di Natale a Miami, sicuro! Forse si poteva fare di meglio, ma resta comunque qualcosa da godersi fino in fondo.
Ovviamente c'è di meglio, ma non demoniziamo sempre questi generi di film.
Spero perlomeno che, visto che Natale in Sudafrica mi è piaciuto, non lo rovinino con un altro "Natale in...".
Perciò, per sicurezza, spero che Neri Parenti non voglia farne un altro.

[+] lascia un commento a kunez »
peppe97 martedì 1 marzo 2011
una pellicola "molto ripetitiva" Valutazione 2 stelle su cinque

Il pubblico,si reca al cinema per vedere,o per appassionarsi di film belli da vedere,che riescono a coinvolgere lo spettatore e gli creano un visione "sua" del determinato film.In questo caso,invece no;tutto il contrario di ciò che ho detto,questa pellicola lo rispecchia "alla lettera".Ora non per voler giudicare male il cast o la produzione,ma voglio soltanto dire la mia sul fatto che un film non può affatto essere interessante se rispechia vicende,aspetti o,addirittura,personaggi "abbastanza" simili a quelli di altri film.Perciò credo che la scelta della visione deve essere vostra,perchè,a mio parere,se ne può fare a meno.

[+] lascia un commento a peppe97 »
dario29 domenica 27 febbraio 2011
questi sono film Valutazione 0 stelle su cinque

Esprimere un giudizio, seppur negativo, nei confronti di questo film, sarebbe rendergli onore, credo che da anni in italia non si facciano più bei film, si vedono solo copie di cose fatte e rifatte. Il film parla di tutti i metodi utilizzati dal regista, per inquadrare il culo di Belen. La Rodriguez nel film è un'esperta di farfalle...ed io illuso che pensavo che fosse un'esperta di c....Film che credo rappresenti un certo degrado culturale in corso in Italia. Vergogna assoluta

[+] lascia un commento a dario29 »
peppe2994 lunedì 17 gennaio 2011
sempre più diverso Valutazione 2 stelle su cinque

nel 2008 ho visto natale a Rio e nel 2009 natale a Beverlyills.Entrambi i cinepanettoni mi sono piaciuti storia divertente e attori validi.Così ho deciso di continuare con i film di de sica.Quest'anno e' uscito Natale in Sud Africa e senza pensarci 2 volte ho deciso di andarlo a vedere.Gli attori
a prima vista sembravano bravi sono rimasto colpito dalla presenza della showgirl belen, dei protagonisti dei cesaroni Max Tortora e Barbara tabita e della protagonista de il Mondo di Patty Laura Esquivel.Alla fine il film si e' dimostrato un mezzo fiasco.Panariello e Belen non sanno recitare e Ghini
non e' accanto a de Sica.La coppiata vincente si e' separata facendo perdere qualsiasi tratto comico. [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
birbo lunedì 17 gennaio 2011
per i natali a... bella parabola discendente.... Valutazione 1 stelle su cinque

Due anni fa quasi  25 milioni di euro per Natale a Rio, l anno scorso 21 milioni di euro per Natale a Beverly Hills, oggi 18,5 milioni per Natale in Sudafrica.... il declino finalmente è arrivato, persi 1 milione di spettatori in due anni. Era ora che la gente si stancasse......

[+] lascia un commento a birbo »
torres sabato 15 gennaio 2011
sempre più imbarazzante!!! Valutazione 1 stelle su cinque

sempre peggio. in questo film non c'è un attore che sappia recitare, la storia è sempre la stessa rigirata in mille modi. vergognoso il cameo di neri parenti, dio ci scampi da un altra interpretazione di laura esquivel. effetti speciali da oratorio con serpenti di plastica e farfalle computerizzate con effetti speciali di 30 anni fa. gli unici complimenti vanno alla autieri che almeno è una bella donna, mentre belen è troppo esasperata da tutti e in tutte le salse. voto 1.5

[+] sempre piu' diverso. (di peppe2994)
[+] sempre piu' diverso. (di peppe2994)
[+] lascia un commento a torres »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Natale in Sudafrica | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
venerdì 17 dicembre 2010