Natale in Sudafrica

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in Sudafrica   Blu-Ray Natale in Sudafrica
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO Natale in Sudafrica * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marezia venerdì 31 dicembre 2010
mikemike, (versione corretta) Valutazione 0 stelle su cinque

a casa MIA intanto due bambine di 9 e 11 anni NON COMANDANO e SE PROPRIO insistono sono sempre IO A DECIDERE SE QUELLO CHE VOGLIONO SIA COMPATIBILE CON LA LORO ETA'. Se le Sue figlie sono rimaste affascinate da quel trailer è un problema di EDUCAZIONE, lo ripeto e lo ribadisco. Quel trailer è molto VOLGARE (la volgarità non consiste solo nella parolaccia, sa?) e se se ne resta minimamente affascinati vuol dire che si è sulla stessa lunghezza d'onda perché a ME FA SCHIFO, per esempio. La prossima volta valuti meglio.

[+] lascia un commento a marezia »
mikemike venerdì 31 dicembre 2010
per marezia Valutazione 0 stelle su cinque

Certo, che io abbia sbagliato a portare le mie bimbe a vedere questo film l'ho capito troppo tardi...ormai. Che     poi non le sappia educare, è come dire che non le so educare se le accompagno a scuola tutte le mattine! Se lei ha dei figli, le sarà capitato qualche volta, sentir uscire dalle loro labbra, "parole" non gradite, nonostante nel suo desco familiare non sia consuetudine usarle. Espressioni apprese, magari nell'intervallo tra una lezione ed un'altra. Per ultimo Le faccio notare che questo è un forum di discussione e come tale,ognuno esprime le proprie idee, discutibili o meno, senza mancare di rispetto a nessuno. [+]

[+] lascia un commento a mikemike »
marezia giovedì 30 dicembre 2010
mikemike, Valutazione 0 stelle su cinque

ha poco da deprecare, sa? Io piuttosto DEPRECHEREI LEI perché se due bambine di 9 e 11 anni hanno insistito per vedere un film del genere è perché NON LE HA SAPUTE EDUCARE. Almeno taccia!

[+] lascia un commento a marezia »
napoli giovedì 30 dicembre 2010
film molto brutto,fa dormire altro ke ridere Valutazione 1 stelle su cinque

UN film cosi'brutto per essere comico in stile cinepanettone non l'ho mai visto,e' il peggiore che ho visto quest'anno cosi ho chiuso veramente in mondo orrendo questo brutto anno

[+] lascia un commento a napoli »
napoli giovedì 30 dicembre 2010
natale in sud africa bidone Valutazione 1 stelle su cinque

questo film e'proprio un bidone,e'il peggiore che ho visto quest'anno,mi ha deluso De Sica che scende sembre piu'in basso accettando di fare questi film con scenografie e battute che non fanno ridere. a tratti mi sono addormentato,era troppo noioso.

[+] lascia un commento a napoli »
edward teach giovedì 30 dicembre 2010
pirlotti Valutazione 0 stelle su cinque

Fate tutti gli schizzinosi però ci siete andati a vederlo, eh? Lo sapevate che era sicuramente una zozzeria impresentabile come sempre e senza bisogno di vedere nemmeno il trailer, bastava guardare il cartellone e il cast; però come tanti ovini avete pagato il biglietto anche quest'anno e venite qui a fare gli sdegnosi. Siete dei telespettatori medi, questa è la verità. E secondo me il film sotto sotto vi è pure piaciuto.

[+] lascia un commento a edward teach »
rongiu giovedì 30 dicembre 2010
... ed elli avea del cul fatto trombetta. Valutazione 5 stelle su cinque

Carlo e Susanna / De Sica - Tabita; Giorgio e Marta / Tortora - Autieri; Massimo e Ligabue / Ghini - Panariello; Angela / Belen; Laura, Mauro e Vitellozzo / Esquivel - Placido - Cacelli.
Un incontro non troppo casuale tra due fratelli, Carlo e Giorgio, in vacanza con le rispettive mogli Susanna e Marta, nell'estremo sud dell'Africa; ha come conseguenza un'infinita serie di situazioni ... comiche? sarcastiche? ironiche? umoristiche? Due amici, Massimo e Ligabue, realizzano nello stesso luogo la "vacanza della vita". I due, accompagnati dalla rispettiva prole, incontrano l'avvenente studiosa del Lepidotterus Ceruleus Paradisiacus. Anche questo incontro scatena un' eironeía romantica. [+]

[+] lascia un commento a rongiu »
acs81 mercoledì 29 dicembre 2010
aiuto!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Per fortuna non sono andato a vederlo e non sono mai andato a vedere un film di Natale a...  Mi sono sempre chiesto come fa ad incassare così tanto, poi penso a chi ci governa, a come siamo messi in Italia e trovo una risposta; però ok ma come si può continuare a farsi del male e andare a vedere questo genere di film, e ogni anno peggiora, cioè uno potrebbe andare a vederlo perchè c'è la finta attrice bona ma a quel punto non sarebbe più onesto guardarsi un pornazzo?

[+] lascia un commento a acs81 »
mister q mercoledì 29 dicembre 2010
niente di che, il classico film Valutazione 2 stelle su cinque

Ed eccolo, il nuovo film firmato Neri Parenti e Christian De Sica. La coppia è sempre la stessa, ormai inossidabile, e la garanzia di qualche risata c'è sempre. Ma quest'anno c'era un pò di paura: infatti, notando il calo di tre milioni e mezzo d'incasso di "Natale a Beverly Hills" rispetto al precedente, hanno usato una nuova tattica: la pubblicità a tappeto (non so quante volte ho sentito "Waka waka", non ne posso più) e nuovi ingressi nel cast: Belen Rodriguez, che ormai sembra avere il dono dell'ubiquità, e Laura Esquivel per attirare i teenagers. Il film è il solito: Carlo (Christian De Sica), in vacanza in Sudafrica, incontra il fratello Giorgio (Max Tortora) che è sposato con l'ex moglie e lo aveva truffato in passato. [+]

[+] lascia un commento a mister q »
enri85 mercoledì 29 dicembre 2010
bellissimo non so cosa vi aspettavate! Valutazione 4 stelle su cinque

Cari esperti di cinema, non capite che è un film fatto per passare 2 ore in allegria? Non fate tanto i saputelli! Nessuno vi obbliga a vederlo soprattutto! Si sa come sono questi film!

[+] lascia un commento a enri85 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Natale in Sudafrica | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
venerdì 17 dicembre 2010