Natale in Sudafrica

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in Sudafrica   Blu-Ray Natale in Sudafrica
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO Natale in Sudafrica * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

spike venerdì 17 dicembre 2010
orrore in sud africa Valutazione 1 stelle su cinque

Non perdo tempo a scrivere così non perderete tempo voi a leggere. EVITATELO. Speriamo che 'La banda dei babbi natale' onori il cinema italiano natalizio. Spero con tutto il cuore che questo film perda ancora pubblico (come lo scorso anno) così che ci si possa liberare di questi stupidi prodotti che istupidiscono il pubblico. Sogno un Natale senza cinepanettone e con film italiani di un certo spessore.
Vi chiederete, giustamente, ma allora perché lo sei andato a vedere? Risposta: è il lavoro bellezza!!!

[+] lascia un commento a spike »
cinema italiano Valutazione 0 stelle su cinque

Proprio stasera in tv stanno dando "L'uomo di vetro". martalari, QUESTO E' IL CINEMA ITALIANO, avete capito? Invece di andare a vedere CRETINATE e poi a scrivere SCIOCCHEZZE ALTRETTANTO INSULSE intanto state a casa e poi leggete con attenzione il palinsesto.

farà forse più schifo di sempre? ebbene sì! Valutazione 0 stelle su cinque

Come ci ha IN MODO ELOQUENTE spiegato Giancarlo Zappoli il quale, però, "crocifigge" i suoi protagonisti ma NON IL PUBBLICO CHE E' IL VERO RESPONSABILE DEL FENOMENO. L'Italia dal 17 dicembre al 6 gennaio si sveglia IGNORANTE E VOLGARE come mai e affolla le sale portandosi dietro bambini e ragazzi, IMBASTARDITI da cotanti argomenti e pronti a replicare fuori sala vezzi ed espressioni. Bella tradizione, è? Ehhhhhhhhh, non ci resta che aspettare San Valentino: w la melassa se...

patriottismo natalizio (versione corretta) Valutazione 0 stelle su cinque

"... non lungometraggi imbarazzanti che ci fanno solo vergognare di essere italiani." CHE COSA? A VOI BASTA COSI' POCO PER VERGOGNARVI DI ESSERE ITALIANI, AMMESSO CHE CI SI POSSA VERGOGNARE DI ESSERLO? Inoltre, vi ricordo che non siete diversi da chi ha pagato un biglietto per andarlo a vedere perché ERAVATE LI' insieme ai "zoticoni" e ai "bori", avete capito?. E vi dò un'altra notizia: chi si vergogna è perché non sa scegliere. Il cinema italiano è vivissimo, ma non è PER TUTTI...

martalari, Valutazione 0 stelle su cinque

capirai che consolazione! Io NEANCHE GRATIS l'avrei visto.

marezia venerdì 10 dicembre 2010
quando "natale nell'aldilà"? Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei far notare solo due cose: 1) che nella locandina figurano tutti tranne Brenno Placido che ha recitato IN MODO STRAORDINARIO in "Tutti pazzi per amore" (forse perché non c'era più posto? ...) e 2) che LA RECENSIONE di apertura è UNA SINOSSI e basta. Nemmeno una delle solite espressioni che tanto piacciono ai critici costretti a pompare l'inimmaginabile sotto Natale! Niente di niente. Farà forse PIU'  SCHIFO DI SEMPRE?

marezia domenica 3 ottobre 2010
davvero? Valutazione 0 stelle su cinque

Un motivo in più PER NON VEDERLO.

pagina: « 7 8 9 10 11
Natale in Sudafrica | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
venerdì 17 dicembre 2010