Anno | 2009 |
Genere | Azione |
Produzione | USA |
Durata | 96 minuti |
Regia di | Brian Taylor, Mark Neveldine |
Attori | Jason Statham, Amy Smart, Bai Ling, Corey Haim, Glenn Howerton Efren Ramirez, Dwight Yoakam, Clifton Collins Jr., Christine Quynh Nguyen, Joseph D. Reitman, Holly Weber, Liana Mendoza, Joseph Julian Soria, Reno Wilson, William Brent, Nicole Randall, Janna Beth, Menina Fortunato, Shirley To, Simone Bargetze, Setu Taase, Darryl Chan, Jimmy Ortega, Mandy Amano, Anne Girard, Art Hsu, Tony Flores, Ted Garcia, Ho-Kwan Tse, Orlando Wilson, Jason Trost, Najja Meeks, Larry Eudene, Portis Hershey, Yeva-Genevieve Lavlinski, Atticus Todd, Alexandre Chen, Jessica Millhouse, Jai Stefan, Danna Hansen, Sorana Black, Kurly Tlapoyawa. |
MYmonetro |
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 6 aprile 2021
Il mercenario Chelios è alle prese con un boss della mafia cinese che lo ha privato del cuore e lo ha sostituito con un congegno che richiede periodiche scosse elettriche per funzionare. Al Box Office Usa Crank 2 - High Voltage ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 13,6 milioni di dollari e 6,5 milioni di dollari nel primo weekend.
Passaggio in TV
sabato 30 settembre 2023 ore 15,55 su SKYCINEMAACTION
Crank 2 - High Voltage è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
e Blu-Ray
su IBS.it e su LaFeltrinelli.it.
Compra subito
CONSIGLIATO N.D.
|
L'indistruttibile Chev è riuscito a sopravvivere alla caduta ma è costretto a scappare dai criminali cinesi che lo inseguono ovunque. In più il suo cuore è stato sostituito da una pompa artificiale che richiede di continuo forti scosse elettriche per continuare a funzionare.
CRANK 2 - HIGH VOLTAGE disponibile in DVD o BluRay |
DVD |
BLU-RAY |
||
![]() |
€9,99 | €9,99 |
Dopo l'incredibile caduta dall'elicottero, l'ex killer professionista Chev Chelios(Jason Statham) è miracolosamente vivo. Recuperato sul luogo della caduta da dei trafficanti di organi Cinesi, Chev si risveglia dopo una anestesia di tre mesi e scopre a suo malgrado di non avere più il suo cuore ma un marchingegno artificiale che richiede continue scosse elettriche per funzionare.
Si parte subito forte con corpi che piovono dal cielo, operazioni a cuore aperto, sparatorie e corse sfrenate alla ricerca di un cuore vero! D'altronde il moto perpetuo è caratteristica dominante del primo Crank e in questa seconda pellicola il filone prosegue. Il film non è bello nel senso stretto del termine ma si lascia guardareproprio per via dell'azione sempre a manetta, del ritmo frenetico e [...] Vai alla recensione »
E' veramente troppo simile al primo capitolo e pecca assolutamente in originalità. Cosa che invece mi era piaciuta tanto nel primo Crank. Con la scusa che Chelios non muore, infatti si da seguito alle avventure del killer più cattivo di sempre. Scene di sesso e violenza gratuita ,per sopravvivere, mi hanno sorpreso ,positivamente, nel primo capitolo,adesso mi sono [...] Vai alla recensione »
Film sintomatico per il linguaggio filmico"messo in campo": completamente contaminato con il linguaggio del cartoon e del hard rock, ma in parte anche del rap, "Crank"è interessante per la rapidità delle sequenze, che si alternano"dromologicamente"(Paul Virilio), che si susseguono senza tregua, dando adito alle letture le più varie, ma senz'altro [...] Vai alla recensione »
Un uomo deve recuperare il cuore rubatogli da un potente gangster. PREMETTO CHE NON HO VISTO IL PRIMO FILM PER CUI PROBABILMENTE CIÓ CHE DICO È TUTTA ROBA GIÁ PRESENTE IN QUEL FILM, IN OGNI CASO: Una genialata unica nell’universo, in genere l’azione divora tutto del film, manca enfasi, l’umorismo è piatto, i drammi suppliscono semplicemente ad esigenze di sceneggiatura; la soluzione? mandare letteralmente [...] Vai alla recensione »
Lo sfortunato killer a pagamento Chev Chelios sopravvive miracolosamente a una caduta da un elicottero grazie al suo potente cuore, ma non appena tocca il suolo viene rapito da una triade giapponese, che sostituisce il suo cuore con uno artificiale funzionabile solo con regolari scosse elettriche. Chev si metterà quindi alla ricerca del proprio cuore, ormai in funzione nel petto di un [...] Vai alla recensione »
Brian Taylor e Mark Neveldine ("Gamer"),riprendono lo script del loro "Crank" del 2006 e propongono un sequel al primo episodio,nell'auspicio di ottenerne lo stesso plauso. In "Crank 2" i registi riprendono al storia dall'epilogo della prima pellicola,in cui Chelios precipita al suolo dopo un combattimento con Verona. Gratuito sequel nello scontato panorama del marketing di cassetta per un cinema [...] Vai alla recensione »
degno sequel di crank. non mi aspettavo di meglio.
Nonostante il finale inequivocabile del primo,i registi forti del successone riscosso decidono di ricominciare proprio da lì resuscitando il protagonista.E spingendo al massimo il pedale sull'esagerazione grottesca,lo stile frenetico e videoclipparo,l'umorismo becero e la violenza parossistica.Senza prendersi mai sul serio:qui Chev si ricarica con la corrente utilizzando batterie,cavi [...] Vai alla recensione »
Come tutti i film sequel anche questo è scadente. La trama ricalca quella di Crank, ma ci sono scene ridicole e personaggi assurdi. Da dimenticare.
Il film è carino, adrenalinico e originale sia per il modo in cui è girato che per le musiche, ma non è di certo inedito. La storia è la stessa del primo CRANK (2006), quella volta la corsa contro il tempo era per trovare l'antidoto a un veleno cinese iniettato nel corpo di Chev Chelios, stavolta la corsa è per ritrovare il cuore che gli è stato espiantato. [...] Vai alla recensione »
Un altro frenetico e dal ritmo sostenuto. Piacevole e consigliato da seguire
Tocca te viti film pe 20 anni prima cu becchi na pellicola cusi'....Film cchiu bellu te sempre!!
Se il primo l'avevo consigliato a più persone possibili, questo sequel lo SCONSIGLIO a chiunque sia in tempo. Premetto che a me piacciono anche i film demenziali, ma questo risulta esser davvero esagerato e volgare: zero trama, zero dialoghi e zero contenuti. Il cult resta sempre PALLE IN CANNA!
Bruttissimo, con scene volgari, da vietare assolutamente ai minori!! Film stupido, senza una storia...... Pessimo e squallido... Da evitare
Continua da dove è terminato il primo crank, ma guarda caso la storia si ripete. Vengono riproposte situazioni già viste, non c'è nulla di nuovo. La copia è veramente vuota e grossolana.
Balanced at the point where conceptual brilliance and pure stupidity meet, "Crank: High Voltage" turns its central character into a living embodiment of the action movie dictum: Never stop moving. Improbably surviving the airborne plummet at the end of the movie's 2006 predecessor, short-fused hit man Chev Chelios (Jason Statham) is faced again with an imminent need for constant excitement, this time [...] Vai alla recensione »