The Assassination - Al centro del complotto

Acquista su Ibs.it   Dvd The Assassination - Al centro del complotto   Blu-Ray The Assassination - Al centro del complotto
Un film di Brett Simon. Con Bruce Willis, Mischa Barton, Kathryn Morris, Melonie Diaz, Josh Pais.
Titolo originale Assassination of a High School President. Commedia, - USA 2008.

housebello sabato 6 marzo 2010
mafia da liceo Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo il furto di alcuni test dall'ufficio del preside in un importante liceo cattolico, uno studente del secondo anno indaga sull'accaduto nella speranza di accedere ad un'importante scuola estiva di giornalismo. Durante le sue ricerche troverà molte incongruenze tra le azioni dei "poteri alti" degli studenti. Un film onesto, che traccia un buon intrigo senza grosse pretese. Non è propriamente una versione ironica sui film sul giornalismo investigativo degli affari sporchi, piuttosto un adattamento di quelle storie in un ambiente decontestualizzato ma scanzonato quale può essere il liceo. L'ambiguo consiglio studentesco, dove sono concentrati i poteri forti, si muove a metà tra il goliardismo e la criminalità, risultando comunque coerente e credibile. [+]

[+] lascia un commento a housebello »
The Assassination - Al centro del complotto | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |