L'ombra del sospetto

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ombra del sospetto   Blu-Ray L'ombra del sospetto
Un film di Richard Eyre. Con Antonio Banderas, Abigail Canton, Amanda Drew, Romola Garai, Kas Graham.
Titolo originale The Other Man. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna 2008. MYMONETRO L'ombra del sospetto * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 3 maggio 2022
già..forse unnica cosa di rilievo..gli scacchi!!!

Ma la sala scacchi dove è???

[+] lascia un commento a »
sabato 28 marzo 2020
perfetta analisi del signor zappoli

Avrei dovuto fidarmi della sua recensione.Inattacabile!
Ingannato dal cast:Liam Neeson mi piace.
Film orribile.
Tra i più brutti che io abbia mai visto.

Saluti.

[+] lascia un commento a »
onufrio mercoledì 26 aprile 2017
l'ombra di un flop Valutazione 1 stelle su cinque

Partito con pretese interessanti, il film si adagia sulla monotonia e si regge sul nulla, con una trama scarna e mal approfondita e con un colpo di scena quasi a fine film mal riuscito. Il cast artistico invitava ad un giudizio positivo, ma anche gli attori ne escono fortemente ridimensionati da questo flop cinematografico.

[+] lascia un commento a onufrio »
cifra sabato 6 ottobre 2012
qualcosa c'è... Valutazione 3 stelle su cinque

non è un capolavoro, ma mantiene una certa tensione, e il finale è anche sorprendente

[+] lascia un commento a cifra »
didim venerdì 11 maggio 2012
l'altra sera ho visto per caso questo film. Valutazione 0 stelle su cinque

iniziato già da dieci minuti e devo dire che sono stata coinvolta dal primo momento che ho iniziato a guardare. L'ombra del dubbio, il dolore che vive il marito tradito che in ogni modo cerca di aggrapparsi alla vita passata, al tempo speso alla sua amata. Mano a mano che scorreva il film e avendo perso l'inizio ero convinta di tutt'altro inizio. Per me è stato davvero un bel racconto. Una storia d'amore.

[+] lascia un commento a didim »
antonio8181 venerdì 23 settembre 2011
stupido film Valutazione 0 stelle su cinque

Film da non vedere non racconta bene la trama di come e quando si sono conosciuti banderas e la donna deludente, la parte del marito e stato ottimo, solo che non percepisce che è stato cornificato,il marito quanto incontra l'amante della moglie un bel pugno sarebbe stato meglio !!!!!!!!! altro che scacchi !!!!!!! CMQ DELUDENTISSIMO !!!!!!!

[+] lascia un commento a antonio8181 »
insomnia giovedì 15 settembre 2011
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Il titolo ed il cast facevano pensare a tutt'altro. Film a tratti ridicolo (vedi la scena del ballo in fabbrica tra Lisa e Ralph/Rafe), personaggi mal caratterizzati e perciò, credo, interpretati con scarsa convinzione (specie da parte di Neeson), partite di scacchi mal coniugate al racconto di una storia d'amore......Insomma in una parola: deludente.

[+] lascia un commento a insomnia »
mirror lunedì 6 dicembre 2010
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

film comico involontario, a tratti ridicolo. Anche quel grande attore che è Liam Neeson riesce a fare una figuraccia... inguardabile

[+] lascia un commento a mirror »
giuseppe domenica 10 ottobre 2010
che noia !! Valutazione 1 stelle su cinque

A volte ci si chiede: perchè attori di una certa bravura cadano così in basso ???
Giuseppe

[+] lascia un commento a giuseppe »
dario giovedì 7 ottobre 2010
una bolla di sapone Valutazione 1 stelle su cinque

Non si capisce dove il film voglia andare a parare. Per tre quarti ha un senso, alla fine non si riesce a trovarne uno. Il film cade totalmente di tono e si perde pure in una sorta di birignao intellettualoide, con chiare esitazioni ed involuzioni registiche. Gli attori si prestano al gioco più o menoi svogliatamente. Meglio Banderas di Neeson, quest'ultimo evidentemente spaesato (inadatto al ruolo).

[+] lascia un commento a dario »
pagina: 1 2 »
L'ombra del sospetto | Indice