Lazarus Project. Un piano misterioso

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lazarus Project. Un piano misterioso   Dvd Lazarus Project. Un piano misterioso   Blu-Ray Lazarus Project. Un piano misterioso
Un film di John Glenn. Con Brooklynn Proulx, Linda Cardellini, Malcolm Goodwin, Mike O'Brien, Shawn Hatosy.
Titolo originale Lazarus Project. Drammatico, durata 100 min. - USA 2008. Acquista »

inlovewithfate lunedì 29 agosto 2011
coinvolgente Valutazione 3 stelle su cinque

sottovalutato e non poco, sarà che in lingua originale tutto è meglio, ma questo film merita...
 la trama originale convince e le musiche sono efficaci...
thriller da guardare

[+] lascia un commento a inlovewithfate »
lt_ghost_rain lunedì 18 ottobre 2010
ottimo film con un grande paul walker. Valutazione 0 stelle su cinque

Ottimo thriller con un ottimo Paul Walker che riesce a cavarsela magistralmente anche senza guidare un auto ai 200km l'ora.
Rende un ottimo stato confusionale il fatto che subito dopo l'esecuzione si venga catapultati in questo luogo misterioso, ogni spettatore può interpratre buona parte del film a suo modo, può trarre le sue conclusioni, ma il punto di forza del film è sicuramente il finale, che chiude in un vortice di suspence, rabbia e scoperte inquietanti.
Ottima a mio avviso la colonna sonora che in un thriller di questo genere è già il 40% del film. Peccato che anche questa chicca cinematografica abbia avuto solo una distribuzione in dvd,(anche se molto popolare ormai) meglio che niente. [+]

[+] lascia un commento a lt_ghost_rain »
ultimoboyscout mercoledì 18 agosto 2010
più no che si. Valutazione 2 stelle su cinque

Mi piace Walker, mi piace l'idea ma il film non è riuscito del tutto. O almeno ho l'impressione che non sia riuscito come si sarebbe voluto. Peccato perchè ci poteva scappare il classico "crack" dell'anno e invece alla fine il film rimane prevedibile e fiacco. Non do una stella perchè gli intenti sono senz'altro buoni ma complessivamente non convince proprio.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
lindo mercoledì 24 febbraio 2010
non merita Valutazione 1 stelle su cinque

mi dispiace essere categorico e mi dispiace per Paul Walker che a me piace molto come attore, ma il film è lento non credibile e prevedibile sin dall'inizio. non lo consiglio nemmeno per passare una serata vuota!

[+] lascia un commento a lindo »
don64 venerdì 5 febbraio 2010
film......drammatico Valutazione 2 stelle su cinque

Film del genere drammatico ben interpretato da attori gia' noti per il genere.La trama e' scorrevole specie nella prima parte,dopo il film si complica un po' e diventa un po' lento.Complessivamente un film piu' che discreto ma nulla di piu'.Voto 6+

[+] lascia un commento a don64 »
dario domenica 2 agosto 2009
terribilmente sgangherato Valutazione 1 stelle su cinque

Una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, con qualche brivido, ma con molta noia e con il sospetto della inutilità. Recitazione terribile, doppiaggio da oratorio (terrificante quello della bambina), dialoghi insopportabili, regia modestissima.

[+] lascia un commento a dario »
Lazarus Project. Un piano misterioso | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |