Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Dvd Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 168 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 23 maggio 2007. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tutto quel ke c'è su pirati dei caraibi 4 è qui!! Valutazione 5 stelle su cinque

di ila disperata e confusa:(

Feedback:
lunedì 4 giugno 2007

Per me la trilogia di Pirati dei Caraibi è stata bellissima in tutto e per tutto!!! La storia è travolgente, i personaggi ben fatti e cn un bellissimo carattere, gli attori strafiki (infatti io sn stracotta di Jack Sparrow alias Johnny Depp <3)... xò in rete girano strane voci.. ed io sn straconfusa!! In primis, dicono ke un quarto episodio è già in lavorazione, e questo mi rincuora, xke nn vedo l'ora di rivedere l'affascinante Jack.. ma in secondo luogo girano tantixime cose.. ora ve le dico ttt, anke se alcune nn conincidono kn le altre: 1)jack Sparrow è sicuro ke resterà anke per un futuro Pirati dei Caraibi 4 e 5. 2)will turner verrà probabilmente eliminato uccidendolo, xke orlando bloom vuole troppi soldi ed anke xke lui ha dikiarato "nn mi hanno + kiamato..credo ke singnifichi ke nn tornerò". 3)era una notizia falsa quella ke diceva ke will turner verrà tagliato. 4)keira ha recentemente dichiarato ke non ha alcuna intenzione di continuare la saga xk dice ke fa elizabeth da quando aveva 17 anni ed ora vuole fare qlcs di diverso. 5)dicono che le future saghe possono essere dei prequel come in star wars, ovvero quello ke è successo prima della triologia. 6)dicono ke un futuro Pirati dei Caraibi 4 sia uno spin off, ovvero ke nn può più andare avanti con altre saghe. 7)dicono che ci sarà una nuova triologia. 8) è la più allarmante: dicono ke il protagonista di Pirati dei Caraibi 4 sia il figlio di will ed elizabeth!! Questo è tutto quello ke ho trovato in rete. Vi prego di commentare questa recensione dicendo quello ke avete trovato VOI e quello ke PENSATE voi!! Io sono veramente disperata se tagliano pure Jack mettendo il figlio di will ed elizabeth cm protagonista.. Grazie di cuore per i commenti (se li fate) e vi mando un bacione..

[+] lascia un commento a ila disperata e confusa:( »
Sei d'accordo con la recensione di ila disperata e confusa:(?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | ing del cinema
  3° | ing del cinema
  4° | laurence316
  5° | maria
  6° | ~brody
  7° | roy batty
  8° | rigelmizar
  9° | vale
10° | stefy
11° | norrigan
12° | arby96
13° | gianna depp
14° | roberta
15° | jackopo1088
16° | irene donatoni
17° | ............
18° | fabio
19° | dqitos
20° | antonello villani
21° | joe mango
22° | marco
23° | harry
24° | jacopo b98
25° | valery
26° | jessicakriss
27° | capitan barbossa
28° | martina bada
29° | aladar
30° | jackie 4e
31° | gatsby
32° | ultimoboyscout
33° | il cinefilo
Premio Oscar (6)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità