Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Dvd Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 168 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 23 maggio 2007. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo * * * - - valutazione media: 3,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fuori di testa Valutazione 4 stelle su cinque

di Roy Batty

venerdì 6 luglio 2007

un bel film.interessante la caratterizzazione degli attori,dai principali,con Depp sopra tutti,ma anche Rush,Kneitly e Bloom,ingiustamente accusato di recitazione monocorde,in realtà con una interpretazione molto inglese,che fa da contralto,volutamente,secondo me,all'istrionica presenza di Depp.Ancora ottimi tutti i comprimari,dove a volte invece cadono altre produzioni.La storia è ben gestita,apparentemente ingarbugliata,in realtà molto + approfondita rispetto al secondo,dove secondo me vi erano molte digressioni,magari divertenti,ma spesso fini a sé stesse.Mi è piaciuta molto la colonna sonora,e grandemente,l'incredibile quantità di effetti speciali,a volte creati al computer,altre no,ma sempre di ottimo livello.assolutamente esilarante in diversi momenti,ho apprezzato grandemente l'evidente affiatamento del cast,e il divertimento che filtra dall'aver interpretato un film con gusto.una speciale menzione alla follia di Jack Sparrow nello scrigno,è dal primo film che l'astuzia corre a fianco della follia!un ottimo film.

[+] lascia un commento a roy batty »
Sei d'accordo con la recensione di Roy Batty?

rigelmizar venerdì 6 luglio 2007
grazie

immagino che"ne hai viste di cose che noi persone non immaginiamo...". è vero, apparentemente traspare anche il divertimento degli attori.acuto!

[+] lascia un commento a rigelmizar »
rachel(ma guarda un pò) venerdì 6 luglio 2007
la keira

Knightley,e non come hai scritto tu!pessimo pessimo inglese.però anche lei poteva chiamarsi Smith..(lo chiamavo Larry..)con simpatia.

[+] lascia un commento a rachel(ma guarda un pò) »
enrico lunedì 9 luglio 2007
bell'analisi

grazie, mi piace la tua recensione.

[+] lascia un commento a enrico »
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo | Indice

28° | aladar
29° | jackie 4e
30° | gatsby
32° | il cinefilo

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |