Lussuria - Seduzione e tradimento

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lussuria - Seduzione e tradimento   Dvd Lussuria - Seduzione e tradimento   Blu-Ray Lussuria - Seduzione e tradimento
Un film di Ang Lee. Con Tony Chiu-Wai Leung, Wei Tang, Joan Chen, Leehom Wang, Tsung-Hua To.
Titolo originale Se, jie. Drammatico, durata 156 min. - Cina, USA 2007. - Bim Distribuzione uscita venerdì 4 gennaio 2008. MYMONETRO Lussuria - Seduzione e tradimento * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jj sabato 12 gennaio 2008
nn Valutazione 3 stelle su cinque

jjj

[+] lascia un commento a jj »
paola sabato 12 gennaio 2008
che film è? Valutazione 1 stelle su cinque

film pessimo

[+] davvero (di alba)
[+] lascia un commento a paola »
paola sabato 12 gennaio 2008
che film è? Valutazione 1 stelle su cinque

film pessimo

[+] lascia un commento a paola »
jj sabato 12 gennaio 2008
kkk Valutazione 1 stelle su cinque

kjkk

[+] lascia un commento a jj »
d&d sabato 12 gennaio 2008
tanti colpi in scena... Valutazione 3 stelle su cinque

Un film carino, con una bella storia un po' assurda e lenta con il sesso che ne fa da padrone spezzando un po' la monotonia. Conturbante

[+] lascia un commento a d&d »
paul sabato 12 gennaio 2008
film d'autore.. Valutazione 1 stelle su cinque

una cagata pazzesca...mi stavo addormentando...

[+] noiosissimo (di alba)
[+] lascia un commento a paul »
claudio sabato 12 gennaio 2008
l'amore nonostante tutto Valutazione 4 stelle su cinque

Credo che il regista Ang Lee,tra l'altro molto bravo,abbia voluto dirci che l'amore è un sentimento cosi straordinario e cosi potente da non essere gestibile con la ragione. il film confezionato nel suo insieme in modo direi buono, ottima la scelta degli attori, realistica l'ambientazione,colonna sonora che risentiremo spesso,piccolo neo, un pò lento.Ma il film è tutto li quando lei dal gioeilliere gli dice "scappa",per un attimo ci sembra impossibile ma poi capiamo,l'amore che ci compare all'improviso e che ci fa fare cose inpensabili.

[+] lascia un commento a claudio »
luis sabato 12 gennaio 2008
lussuria noiosa Valutazione 3 stelle su cinque

Pur apprezzando Ang Lee il film non mi ha convinto. La storia é un po' banale e la prima parte del film é lenta e noiosa, anche se dopo il film riprende tono. Peccato mi aspettavo di più, il film é veramente troppo lungo. Intriganti le scene di sesso, veramente degne di attenzione!

[+] stella cometa (di 5^b)
[+] lascia un commento a luis »
grianti giovedì 10 gennaio 2008
una succulenta pennichella Valutazione 5 stelle su cinque

il pregevole racconto di una storia che non ha niente da raccontare. fastidioso il condimento con una inutile mostra di corpi nudi, di doppia inutilità perchè avviene quando gli spettatori sono già al secondo sonno. è un film da vedere perchè non lascia senza parole

[+] decidiamoci (di paleutta)
[+] parole in libertà... (di marzullo)
[+] cinque stelle alla poltrona del cinema!!! (di nina)
[+] salve, sono grianti :-) (di grianti)
[+] mah... (di miincazzosevedouncretino)
[+] non è vero (di wandha)
[+] lascia un commento a grianti »
linmo giovedì 10 gennaio 2008
relazione passionale ed erotismo?? Valutazione 1 stelle su cinque

film assolutamente deludente!! caratteristica peculiare: assoluta mancanza di erotismo e sensualita`..piu` un documentario sulla natura morta umana............. Intreccio banale e prevedibile.Davvero ottima regia, ma tutto il resto?? Che dire: film da non consigliare ad un amico se non sofferente di insonnia!

[+] mi hai tolto le parole di bocca (di alba)
[+] lascia un commento a linmo »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 »
Lussuria - Seduzione e tradimento | Indice

Festival di Venezia (2)