L'ultimo padrino

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultimo padrino   Blu-Ray L'ultimo padrino
Un film di Marco Risi. Con Michele Placido, Daniele Pecci, Marco Leonardi, Nino Frassica, Mimmo Mignemi.
Formato Serie TV, Drammatico, - Italia 2007. MYMONETRO L'ultimo padrino * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fulvia martedì 8 dicembre 2009
bello! mi è piaciuto proprio molto Valutazione 4 stelle su cinque

Un ottimo film, un grande Michele Placido, una forte emozione, dall'inizio alla fine. Sono molto critica, è raro che una pellicola mi prenda più di tanto. Amo il genere e ho già visto molti film riguardanti la mafia. "L'ultimo padrino" mi ha veramente colpita,prima cosa perchè è tratto da un vero avvenimento di cronaca, ma anche perchè permette a tutti noi di capire meglio il lavoro minuzioso e straordinario dei nostri agenti. Sì...è un film che mi ha convinta e che ho molto apprezzato. 4 stelle meritatissime!

[+] lascia un commento a fulvia »
marco venerdì 16 maggio 2008
un michele placido eccellente Valutazione 1 stelle su cinque

ho trovato 10000000volte meglio la fiction de: il capo dei capi con attori giusti al posto giusto mentre ho trovato molto mediocre gli attori 8 escluso naturalmente il grande michele placido) DELLA FICTION DE:L'ULTIMO PADRINO/MI DITE VOI CHE CAVOLO CI FA UN COMICO COME FRASSICA NINO IN UN FILM CHE RACCONTA LA STORIA DI PROVENZANO? CMQ IL MIO VOTO PER IL FILM E' 3

[+] lascia un commento a marco »
giuseppe lunedì 17 marzo 2008
4 Valutazione 1 stelle su cinque

Peccato che le scene girate erano altre mentre durante il film abbiamo visto quelli sbagliate.

[+] lascia un commento a giuseppe »
stesy sabato 15 marzo 2008
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

si ma è stato girato anche a canolo lo so io ci sono cresciuta

[+] lascia un commento a stesy »
ele martedì 29 gennaio 2008
sn d'accordo Valutazione 3 stelle su cinque

pure io avevo detto la stessa cosa...e pure il contadino che nasconde provenzano nel capo dei capi era l'amico di buscetta che uccidono assieme ai parenti dello stesso buscetta

[+] lascia un commento a ele »
ikill mercoledì 23 gennaio 2008
ikill Valutazione 5 stelle su cinque

nabbi ke nn siete altro il film e stato girato prima a palermo e poi a catania... enn ditemelo a me ke sono siciliano e abito a cataia..-_-"

[+] lascia un commento a ikill »
errata corrage Valutazione 2 stelle su cinque

il capo dei capi finisce nel 1992

delusi Valutazione 2 stelle su cinque

voto 6- il film doveva esser fatto girare agli stessi registi...de il capo dei capi, oppure si doveva imporre a Risi (ke pur apprezzo...Mery per sempre e' un capolavoro ke se fosse stato un film anglofano gli avrebbe fruttato 10 oscar...), di basarsi di piu' sul capo dei capi, per cui niente personaggi ripetuti in ruoli diversi.... e se proprio voleva Placido come attore per Provenzano...magari far girare qualke scena all'attore di cui m sfugge il nome..ke lo interpreta nel capo dei capi....e poi visto ke il suo film si basa sugli ultimi 3-4 anni quindi direi dal 2002...mentre il capo dei capi finisce nel 2002..si poteva benissimo creare un ponte tra i due film una terza puntata. ke sarebbe stata la prima. [+]

delusione Valutazione 2 stelle su cinque

katyf mercoledì 16 gennaio 2008
w sidernooooooooooooo Valutazione 4 stelle su cinque

quanto è bello siderono :)

[+] lascia un commento a katyf »
pagina: 1 2 3 4 5 »
L'ultimo padrino | Indice