Caterina e le sue figlie 2

Un film di Vincenzo Terracciano. Con Virna Lisi, Nancy Brilli, Alessandra Martines, Giuliana De Sio, Antonio Catania.
Formato Serie TV, Drammatico, - Italia 2007. MYMONETRO Caterina e le sue figlie 2 * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gianfranco venerdì 16 maggio 2008
real shit Valutazione 0 stelle su cinque

SPAZZATUA,SPAZZATURA,SPAZZATURA E GIULIANA DE SIO NON SOLO è UN VERO GABINETTO,MA NON è NEANCHE LONTANAMENTE DEGNA DI DEFINIRSI UN'ATTRICE!

[+] lascia un commento a gianfranco »
farfallina martedì 16 ottobre 2007
un film bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

e' stato un capolavoro vorrei tanto che ci fosse la 3 4 5 6 7 8 9 eeeeeeeeeeeeeee

[+] lascia un commento a farfallina »
farfallina martedì 16 ottobre 2007
belllllooooooooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

film bellissimo fate l'altra serie

[+] lascia un commento a farfallina »
guido mercoledì 10 ottobre 2007
chi e? Valutazione 4 stelle su cinque

sapete dirmi nella realtà chi è il pittore dei quadri di donna con lenzuola nel film? Grazie!

[+] lascia un commento a guido »
pagghy mercoledì 10 ottobre 2007
commento Valutazione 5 stelle su cinque

è un vero capovoro(diciamo l'unico cpolavoro di mediaset a parte i cesaroni!)

[+] lascia un commento a pagghy »
carlotta89 martedì 9 ottobre 2007
ragazzi, siete fantastici! vi adoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Grazie di esserci!Siete il mio antidepressivo.Siete tutti bravissimi!Non ci sono parole per definirvi...siete fantastici!!! Ma un complimento speciale va alla protagonista. Grande Virna Lisi: Lei è la migliore in assoluto. GuardandLa in "Caterina", ma anche gli scorsi anni ne "Il bello delle donne", ho sempre visto in Lei una figura materna. Grazie per le emozioni che sa trasmettere. Vi aspetto al più presto con la nuova serie... mi raccomando... PREST...ISSIMO!!! Un abbraccio a tutti. Carlotta89.

[+] lascia un commento a carlotta89 »
luana domenica 7 ottobre 2007
commento Valutazione 5 stelle su cinque

ciao sn luana qst film e' stato bellissimo sarebbe bello se continuerebbe ancora,ma poi uscira' anke caterina e le sue figlie 3 perke' e un film veramente bello ciao ciao

[+] lascia un commento a luana »
bibby9@hotmail.it martedì 2 ottobre 2007
film stupendo... Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti!!! volevo dire semplicemente che questo film è stupendo...spero che ci sia anche una terza edizione... è troppo bello... complimenti a tutti gli attori in particolare a virna lisi e narci brilli siete bravissime... un bacio da fabiola

[+] lascia un commento a bibby9@hotmail.it »
ornella martedì 2 ottobre 2007
caterina e le sue figlie 2: fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

Non ci sono parole...è bellissimo!!!! Spero che ci sarà Caterina e le sue figlie 3 e poi 4, 5, 6, 7, 8, 9........E' davvero divertente, rilassante, ma anche intelligente perchè mette in luce degli aspetti e valori importanti che spesso oggi si tralasciano... Poi il cast degli attori è fantastico!!!! Se dovessi esprimere un voto da 1 a 10.....10000000!!!!!!! VI PREGO, FATE TANTE SERIE!!!(invece di quelle barbe che puntualmente si vedono perchè le trasmettono sempre!!)

[+] lascia un commento a ornella »
rosa lunedì 1 ottobre 2007
il film e fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

a me il film caterina e le sue figlie mi piace molto anzi moltissimo se nn ci credete ma mi sono registrata tutte le puntate di caterina e le sue figlie 2 ....... una cosa mi disp. di nn avermi registrato caterina e le sue figlie la prima seri uffi uffi uffi

[+] lascia un commento a rosa »
pagina: 1 2 »
Caterina e le sue figlie 2 | Indice