Aspettando il sole

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Aspettando il sole   Dvd Aspettando il sole   Blu-Ray Aspettando il sole
Un film di Ago Panini. Con Raoul Bova, Claudio Santamaria, Claudia Gerini, Vanessa Incontrada, Bebo Storti.
Commedia, durata 95 min. - Italia 2007. - Mikado Film uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Aspettando il sole * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Se penso a kim rossi stuart..... Valutazione 1 stelle su cinque

di giovanna

martedì 10 marzo 2009

Penso che...la cecità dell' uomo va costantemente aggiornata, la malattia è una nobile componente dei meccanismi naturali ed i cambiamenti arricchiscono i contrasti,le differenze. Questa notte un' onda si è infranta sulle nostre proprietà, ha rosicchiato altri metri d'arenile, ha rubato... ma l'onda più grande ci risparmierà, avrà pietà di noi, la sua presenza serve a spaventarci. Allora è lecito pensare che la costa cullerà i suoi visitatori, ci cullerà tra il frastuono di una mareggiata e la dolce melodia di una sera d'estate... fino a quando l'onda più grande non spazzerà via l' uomo e il suo dolce dormire. Questo penso quando osservo KIM recitare in tanti ruoli memorabili, in tanti colori, voci, sfumature diverse :CUORE CATTIVO,SENZA PELLE, ROMANZO CRIMINALE, LE CHIAVI DI CASA, IL ROSSO E NERO, PIANO SOLO , ANCHE LIBERO VA BENE(racchiude un significato vitale, esistenziale) e potrei continuare.... Caro AGO PANINI lo sai che esiste un attore- poeta che si chiama KIM ROSSI STUART? Pensaci per la tua prossima "opera", visto che gli attori che hai utilizzato per questo film sono poco convincenti, anche se anch'io come ben citano i messaggi precedenti salvo VENITUCCI, CEDERNA, TIBERI, DE LORENZO, SANTAMARIA.Butto giù dalla torre BOVA e GARKO! Inoltre permettimi di aggiungere che la sceneggiatura del film lascia molto a desiderare,avresti dovuto tessere meglio la storia dei vari personaggi e darle un ritmo più calzante. Speriamo bene la prossima volta!

[+] lascia un commento a giovanna »
Sei d'accordo con la recensione di giovanna?

Aspettando il sole | Indice

1° | robmamba