Across the Universe

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Across the Universe   Dvd Across the Universe   Blu-Ray Across the Universe
Un film di Julie Taymor. Con Jim Sturgess, Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Dana Fuchs, Martin Luther.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 23 novembre 2007. MYMONETRO Across the Universe * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

poldo lunedì 14 aprile 2008
e' un musical Valutazione 1 stelle su cinque

Mi aspettavo una commedia invece è un musical in cui cantano di continuo! Personalmente non mi piace il genere musical.

[+] lascia un commento a poldo »
black giovedì 10 aprile 2008
... Valutazione 5 stelle su cinque

in una parola "stupendo"

[+] lascia un commento a black »
miss-sissi sabato 5 aprile 2008
un film da nn perdere... Valutazione 5 stelle su cinque

questo film m è piaciuto davvero tnt...ha la capicità di farti rimanere nel cuore la storia d questo ragazzi...soprattutto grz alla musica.. ho anke pianto...x la gioia f un'amore ritrovato...

[+] lascia un commento a miss-sissi »
_bittersweetanarchy_ venerdì 4 aprile 2008
mi ha tolto il fiato Valutazione 4 stelle su cinque

Assolutamente da vedere.Mi aspettavo il solito filmetto insensato e invece...mi ha stupita.Gli attori sono stati bravissimi a saper reinterpretare le canzoni dei Fab Four,ciò era naturalmente una responsabilità enorme.Con questo film la Taymor è riuscita a trattare un argomento difficile come la guerra in un modo diverso,senza renderlo troppo angosciante...anche se in realtà definire la questione del Vietnam come tale è soltanto un eufemismo...Inoltre credo che sia l'ennesima conferma che la musica dei Beatles è senzo tempo...sempre attuale,fresca,psichedelica e così dannatamente sognante.Come se quei testi e quelle melodie fossero sospese in un mondo parallelo,una terra di mezzo della musica,una sorta di etere del pentagramma. [+]

[+] lascia un commento a _bittersweetanarchy_ »
melissa venerdì 21 marzo 2008
incredibilmtente fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

ragazzi un film ke mi ha lasciata a bocca aperta.. pieno di amore e di armonia tra la trama e le canzoni dei mitici beatles ke io adoro!! davvero fatto benissimo.. lo consiglio vivamente a tutti!

[+] lascia un commento a melissa »
carlo sabato 15 marzo 2008
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

Un grande film, con un grande senso; Tutto cio' che conta veramente e' l'amore.

[+] lascia un commento a carlo »
daniel giovedì 13 marzo 2008
un capolavoro del cinemainternazionale,imperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

quando si dice UN CAPOLAVORO, wowowow, questo davvero e uno dei migliori film che abbia mai visto. COMPLIMENTI al regista (julie taymor), ma anche il protagonista jude (jim sturgess)credo abbia interpretato il ruolo del giovane, che all improvviso si catapulta in una vita spensierata in modo superlativo,non so se le canzoni erano cantate dagli attori stessi ma, se cosi è, jim sturgess ha veramente una voce strabigliante,unica pecca, se cosi si puo chiamare è sadie(dana fuchs), brava attrice, ma la sua voce non mi e piaciuta molto. comunque complimenti a tutto il cast del film, il mio consiglio andate subito a vederlo

viva il cinema Valutazione 5 stelle su cinque

E UN OTTIMO FILM, NON MI ASPETTAVO FOSSE COSI BELLO, IN QUESTO PERIODO DI FILM DEMENZIALI ACROSS THE UNIVERSE RIDA UN PO DI VITA AL CINEMA

viva il cinema Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a daniel »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Across the Universe | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |