Across the Universe

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Across the Universe   Dvd Across the Universe   Blu-Ray Across the Universe
Un film di Julie Taymor. Con Jim Sturgess, Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Dana Fuchs, Martin Luther.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 23 novembre 2007. MYMONETRO Across the Universe * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jude giovedì 25 settembre 2008
across the universe. Valutazione 4 stelle su cinque

Musicale(ma va, è un musical), a tratti fantastico, allucinante. La storia non è delle più originali; un ragazzo e una ragazza, provenienti da radici sociali diverse, si incontrano grazie al fratello di lei e si innamorano perdutamente. La peculiarità di questo film, oltre a quella di avere come colonna sonora solo ed esclusivamente canzoni dei Beatles, è il sentimento o la spensieratezza o la rabbia o il dolore che vengono fuori ad ogni canzone(che non sono sempre bellissime eh), il modo in cui vengono cantate(e ballate), la sensazione che si adattino perfettamente al contesto e sopratutto la fotografia alla quale vengono accostate che rende il film un'esperienza fantastica anche per gli occhi. [+]

[+] lascia un commento a jude »
valy martedì 2 settembre 2008
romantico che ti farà sognare al ritmo dei beatles Valutazione 4 stelle su cinque

Romantico tanto da farti sognare dall'inizio alla fine del film, un musical eccezionale e di grande valore. Jim Sturgess un attore in ascesa!

[+] lascia un commento a valy »
valy martedì 2 settembre 2008
romantico che ti farà sognare al ritmo dei beatles Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a valy »
c@! lunedì 1 settembre 2008
5stelleeeeeee Valutazione 0 stelle su cinque

Entusiasmente coinvolgente grandioso spettaccolare semplice complicato profondo leggero,PAZZESCO!da farti innamorare...

[+] lascia un commento a c@! »
enzop 57 mercoledì 27 agosto 2008
eccellente film che riprcorre un'epoca. Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo film, intelligente molto realista specchia correttamente e realisticamente il periodo americano negli anni 60.Duro e dolce allo stesso momento. A uno come me del 57 ha portato tanta nostalgia, brava Julia Taymor e bravi anche gli interpreti.Non ringrazio i Beatles perchè non ho più parole per rngraziarli per le emozioni che le loro canzoni mi hanno dato in tutti i miei 51 anni.

[+] lascia un commento a enzop 57 »
enzop 57 mercoledì 27 agosto 2008
eccellente film che riprcorre un'epoca. Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a enzop 57 »
.cinematicosamente. giovedì 21 agosto 2008
spietatamente musical Valutazione 0 stelle su cinque

a mio avviso é un film altamente irritante..a stento sono riuscito a portarlo a termine, classico film frutto del mainstream che gioca sul suscitare-provocare emozioni, o per meglio dire la mera idea che si ha di queste..l'apologia musicale di un'america che vuole osannare se stessa cercando di far passare inosservati i consueti sprazzi di retorica...siamo hyppies ma non ci droghiamo ne tantomeno ci battiamo, ma in fondo non ce n'é bisogno poiché come per magia stiamo parlando di una società (quella newyorkese)fortemente multietnica e fortemente emancipata..quindi guai se nel gruppo di questi amichetti stile happy days non compaiono un borghese ribelle, la janis joplin de noartri e pure il jimmy hendrix di turno che vista la situazione suonano nello stesso gruppo, la lesbica asiatica e il proletario che guarda caso ha una vena artistica. [+]

[+] lascia un commento a .cinematicosamente. »
giovedì 10 luglio 2008
un film rock Valutazione 5 stelle su cinque

across the universe è un bellissimo musical. Trovo eccellente l' idea di aver realizzato un capolavoro simile utilizzando alcune canzoni di uno dei gruppi musicali più celebri degli anni'60: I Beatles. gli attori sono anche degli ottimi cantanti, visto sia la complessità e l' intensità dei testi dei Beatles.Ottimi sono anche gli arrangiamenti e le riprese che in alcuni tratti del film sono anche psicadeliche.anche alcune scene animate sono davvero belle... è un film leggero e adatto a tutte le età e non assolutamente discutibile la bellezza scenografica e musicale !!!

[+] lascia un commento a »
vittorio lunedì 30 giugno 2008
film diverso!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film sicuramente fuori del normale, una bella storia, tante belle canzoni, un finale stupendo!! A volte pero' risulta esageratamente visionario e leggermente noioso....nonostante questo è un film assolutamente da vedere!!

[+] lascia un commento a vittorio »
lisa giovedì 12 giugno 2008
ti amo Valutazione 5 stelle su cinque

è il film più bello del mondo ma non dovecate farlo adesso per colpa di quel film non dormo lo visio 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000volte è mi sono innamorata di jim sturgess

[+] lascia un commento a lisa »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Across the Universe | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |