The Departed - Il bene e il male

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Departed - Il bene e il male   Dvd The Departed - Il bene e il male   Blu-Ray The Departed - Il bene e il male
Un film di Martin Scorsese. Con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen.
Titolo originale The Departed. Hard boiled, durata 149 min. - USA 2006. uscita venerdì 27 ottobre 2006. MYMONETRO The Departed - Il bene e il male * * * * - valutazione media: 4,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Busta gialla Valutazione 2 stelle su cinque

di Titti

mercoledì 15 novembre 2006

Scusate..ma la busta gialla che Di Caprio consegna alla psichiatra, che fine ha fatto?cosa conteneva?

[+] lascia un commento a titti »
Sei d'accordo con la recensione di Titti?

aglio sabato 18 novembre 2006
busta

c'era un messaggio (la risoluzione del caso) per l'agente che uccide matt demon nel finale...sicuro

[+] lascia un commento a aglio »
marydee martedì 21 novembre 2006
busta, un cavolo!

Che siano indicazioni per l'ultimo sparante è solo una deduzione nostra, elaborata per difetto. Il buco di sceneggiatura rimane, eccome!

[+] lascia un commento a marydee »
mordy mercoledì 27 dicembre 2006
busta gialla

nella busta ci sono glia auguri di Natale di Di Caprio...eh eh!Non è un buco di scenegiatura, non ti possono dire tutto in un film devi usare anche un po l'intuito!!!

[+] lascia un commento a mordy »
marinavioletta domenica 22 aprile 2007
..grande buco...

è un gigatesco buco nella sceneggiatura...a parte il fatto che il film m ha fatto veramente schifo...questa cosa m ha fatto incazzare ancora d più: con tutte le critiche positive uno si aspetta un film decente...invece...grande schifezza..!!!

[+] x marinavioletta (di quentin)
[+] lascia un commento a marinavioletta »
pier giuseppe mariconda giovedì 14 giugno 2007
come la valigetta di pulp fiction

Proprio come in Pulp Fiction (e molti altri film, vedi Donnie Darko etc...) si lascia allo spettatore la possibilità di interpretare in diversi modi gran parte del film. Non una pecca, ma un colpo di genio di sceneggaitori e registi, a mio parere!

[+] lascia un commento a pier giuseppe mariconda »
mauro74 mercoledì 27 giugno 2007
l'ultimo a sparare...

Ma l'ultimo a sparare non era il sergente Dignam (Mark Wahlberg), quello che lavorava in coppia con l'ispettore Queenan (Martin Sheen).

[+] lascia un commento a mauro74 »
pc117 domenica 19 agosto 2007
eheheheheheheheh.....

Guarda INFERNAL AFFAIRS e lo saprai.....

[+] lascia un commento a pc117 »
cristina lunedì 7 gennaio 2008
indicazioni su se stesso

secondo me invece nella busta c'era scritto che lui (di caprio) era stato l'infiltrato da Costello, x vedere riconosciuti i suoi meriti se gli fosse successo qualcosa!!

[+] lascia un commento a cristina »
quentin sabato 7 giugno 2008
busta

ma come diavolo fate a pensare che sia un buco nella sceneggiatura???siete matti oppure siete ciechi???

[+] lascia un commento a quentin »
distretto lunedì 6 ottobre 2008
bho

bho non ne ho idea ho visto questo film su sky e devo dire che e molto carino solo che sn rimasto deluso nel finale praticamente una strage e poi alcune cose non le ho capite troppi intreccci cmq bello

[+] lascia un commento a distretto »
The Departed - Il bene e il male | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |