Inside Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Man   Dvd Inside Man   Blu-Ray Inside Man
Un film di Spike Lee. Con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe.
Poliziesco, durata 129 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Inside Man * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non ci ho capito nulla Valutazione 0 stelle su cinque

di sss

martedì 12 febbraio 2008

ok, non è il mio genere di film, ma ho troppi buchi... 1- la bionda cosa ha risolto? 2- cosa c'era nella cassetta392? 3- chi è il signore che affianca la bionda e a cosa serve? 4- perchè denzel w. si è trovato l'anello in tasca? 5- qual'era il finto ostaggio? 6- l'anello che fine ha fatto? 7- la scena finale che vuol dire????????? dai aiutatemi a capirci qualcosa.......

[+] lascia un commento a sss »
Sei d'accordo con la recensione di sss?

leon hard martedì 11 marzo 2008
mica ci vuole un genio

Riguardati il film e capirai

[+] lascia un commento a leon hard »
oblivion7is martedì 22 novembre 2011
allora

1 - non ho capito la domanda; 2 - c'erano l'anello, dei diamanti e il plico, il plico l'ha preso Dalton-Clive Owen, l'anello è rimasto nella cassetta e l'ha preso Frazier-Denzel Washington che l'ha dato al sindaco e che ha cercato la sua storia, collegata al nazismo; 3 - "il signore che affianca la bionda" se intendi quello anziano è il capo della banca, dal passato nazistoide, se intendo quello che è in macchina con lei e alla fine al ristorante è il sindaco; 4 - non è l'anello, è un diamante che gli è stato dato da Dalton-Clive Owen quando i due si sono scontrati mentre quest'ultimo usciva dalla banca; 5 - il finto ostaggio era un anziano signore di scarsa importanza; 6 - l'ho scritto sopra; 7 - la scena finale vuol dire che da tutto sto casino, Frazier-Denzel Washington ha ricavato un diamante rubato (vedere sopra).

[+] lascia un commento a oblivion7is »
Inside Man | Indice