Mr. & Mrs. Smith

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. & Mrs. Smith   Dvd Mr. & Mrs. Smith   Blu-Ray Mr. & Mrs. Smith
Un film di Doug Liman. Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Vince Vaughn, Kerry Washington.
Azione, durata 120 min. - USA 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 2 dicembre 2005. MYMONETRO Mr. & Mrs. Smith * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marghy sabato 1 settembre 2007
frasi del film Valutazione 4 stelle su cinque

la prima volta che ci siamo visti... che hai pensato? tu che hai pensato? che eri bella... come la mattina di natale...non trovo un altro modo per dirlo... ultime parole? quelle tende sono orribili.... addio John...

[+] lascia un commento a marghy »
gattorosso sabato 1 settembre 2007
la solita americanata Valutazione 1 stelle su cinque

Una commedia nera grottesca e inverosimile con due belli di Hollywood (per Pitt ex bello vista l'età e le iniezioni di botulino che si vedono eccome!) che danno l'impressione di aver imparato il copione in due giorni due. Film fracassone con un inizio promettente ma che si perde in una serie infinita di esplosioni, morti ammazzati, sparatorie e tutto il clichè dei film d'azione. La solita americanata.

[+] concordo (di ravaldon)
[+] la solita americanata? (di renato c.)
[+] lascia un commento a gattorosso »
andrea venerdì 31 agosto 2007
un tripudio di morte Valutazione 1 stelle su cinque

Un film incentrato sulla violenza, altro mssaggio non passa se non quella della vita umana senza alcun valore. Se obiettivo del film era farmi gioire del ritrovato amore tra gli attori non ha sortito in me questo effetto, bensì un disgusto per le morti le armi e la violenza che si fa in tutto il film. Alla fine dopo tutto loro sono anche reintegrati con tutti gli onori. Il messaggio che passa è: Se in questa vita sei qualcuno tutto ti è permesso.

[+] lascia un commento a andrea »
princessgirl martedì 7 agosto 2007
che gran cretinata!!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

è una colossala fregatura!!!!!!!! io ho preso il dvd solo perchè tutti dicevano che faceva ridere ma la storia è flaccida e noiosa!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a princessgirl »
chanel lunedì 30 luglio 2007
guerra & amore Valutazione 3 stelle su cinque

in un film molto carino,non impegnato e molto grazioso...Pitt e la Jolie sono belli e formano una coppia davvero fantastica!Il film forse è un pò troppo zeppo di scene irreali ma merita di essere visto in quanto ha fasi spettacolari.

[+] lascia un commento a chanel »
ocean giovedì 12 luglio 2007
forte! Valutazione 4 stelle su cinque

mi è piaciuto molto,anche per la musica

[+] lascia un commento a ocean »
simona mercoledì 30 maggio 2007
bah.. Valutazione 1 stelle su cinque

io ho visto tutti i film di angelina Jolie perchè mia madre è una sua grande fan e trovo che questo sia il più scemo tra tutti....tra l'altro ho notato che passa da film impegnati come "amore senza confini" a commediole commerciali senza senso!!! EDDAI ANGIE,MI DELUDI!

[+] lascia un commento a simona »
ali mezzosoprano domenica 8 aprile 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto da matti e i due attori sono i miei preferiti non è vero che tra Brad Pitt e Angelina Jolie c'è aria di crisi anzi si amano alla follia

[+] lascia un commento a ali mezzosoprano »
miky93 domenica 8 aprile 2007
brutto Valutazione 0 stelle su cinque

bruttissimo film storia poco cradibile l'unica cosa di cui non posso lamentarmi sono gli attori mooooooltooo bravi e soprattutto belli

[+] lascia un commento a miky93 »
dondo92 domenica 11 marzo 2007
che cagata Valutazione 2 stelle su cinque

un orrendo film, sdalvato solo dalle battute e dalla incredibile scena di sesso in cui la angioly spicca le sue doti da dea.

[+] lascia un commento a dondo92 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Mr. & Mrs. Smith | Indice