Mr. & Mrs. Smith

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. & Mrs. Smith   Dvd Mr. & Mrs. Smith   Blu-Ray Mr. & Mrs. Smith
Un film di Doug Liman. Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Vince Vaughn, Kerry Washington.
Azione, durata 120 min. - USA 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 2 dicembre 2005. MYMONETRO Mr. & Mrs. Smith * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

atticus mercoledì 29 aprile 2009
tristissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Una action comedy superficiale e ultra tecnologica che strizza l'occhio ai vari James Bond ma che saccheggia senza pudore da La Guerra dei Roses, L'Onore dei Prizzi e True Lies. Il vuoto di idee è impressionante tanto quanto i miliardi spesi. Non c'è neppure il gusto del citazionismo: tutto è ridondante, meccanico e senz'anima, a conferma che la forma ha decisamente preso il sopravvento su qualsiasi tipo di contenuto. Regna sovrana e indisturbata la coppia più glamour della terra, splendenti e patinati anche quando si rischia di morire. Inutile ricordare il successone planetario....

[+] meno male (di spalla)
[+] lascia un commento a atticus »
birbo giovedì 26 febbraio 2009
il film piu insensato che abbia mai visto. Valutazione 1 stelle su cinque

ma si sa, al cinema non si va per vedere un film ma per vedere chi si è pubblicizzato meglio. trama la più sconclusionata e strampalata e senza senso, con una ditta di killer con palazzi in centro di New York reception e impiegate come se fosse la Nike o l Ibm... i film di Stanlio e Ollio e Gianni e Pinotto sono molto piu logici e credibili !!

[+] lascia un commento a birbo »
lilian martedì 3 febbraio 2009
geandissimi supernatural Valutazione 4 stelle su cinque

Non so se la storia sia stata ripresa da altre o che, ma so che mi ha preso in modo eccezionale... Premesso che considero Angelina e Brad due tra i migliori attori esistenti, credo che sia stata un'idea fantastica e vincente quella di metterli assieme: due belli, eccezionalmente belli, che si incontrano e si scontrano senza esclusioni di colpi, ritrovando alla fine quella passione che li aveva avvicinati all'inizio, dimostrando così che le bugie non servono a nulla nelle relazioni, che per andare bene un rapporto dev'essere fatto innanzitutto di spontaneità e sincerità, e questo credo sia un aspetto importante tra i risvolti psicologici del film. Un aspetto che può insegnare molto oggigiorno. [+]

[+] lascia un commento a lilian »
sinkro mercoledì 28 gennaio 2009
una commedia? Valutazione 1 stelle su cinque

Non fa ridere x niente. Pieno così di morti ammazzati. Non diverte. Che schifo.

[+] lascia un commento a sinkro »
gothicmary venerdì 24 ottobre 2008
ma che diamine Valutazione 4 stelle su cinque

ma si sapeva che il film era una commedia con un pò di azione, che cacchio vi aspettavate? un film come il miglio verde o balla coi lupi? ma fatemi il piacere.. è carino e divertente se volete qualcosa di più guardate da un'altra parte e poi la gente che fa certe recensioni dovrebbe andare a fare legna che è meglio

[+] eh eh eh (di reiver)
[+] lascia un commento a gothicmary »
miss glory lunedì 6 ottobre 2008
hipp hipp urrà Valutazione 0 stelle su cinque

mi è piaciuto questo film sopratutto xchè c'era quel friscone di brad pitt

[+] lascia un commento a miss glory »
luca giovedì 11 settembre 2008
dior Valutazione 0 stelle su cinque

Dior Mist 1 ;)

[+] lascia un commento a luca »
max martedì 29 luglio 2008
non è un filmone, ma non è così tanto brutto Valutazione 3 stelle su cinque

cosa trovate di così tanto brutto in questo film? guardate ad esempio magnolia, tanto acclamato ma non c'ho capito nulla. E l'unica cosa interessante è la pioggia di rane

[+] lascia un commento a max »
megaman domenica 6 luglio 2008
ma che recensione è?! Valutazione 4 stelle su cinque

... praticamente questa COMMEDIA è brutta perchè al mondo esistono anche i film DRAMMATICI?! Tutto ciò è semplicemente ridicolo. Questo è un film d'intrattenimento ottimamente confezionato che fa benissimo il suo dovere. Diverte, svaga ed intrattiene con leggerezza e nessuna presunzione. Probabilmente i nomi questa volta hanno giocato contro. Consiglio la prossima volta di scivere la recensione senza vedere il film, sarebbe tutto sommato più corretto.

[+] lascia un commento a megaman »
dala martedì 1 luglio 2008
brad e angelina Valutazione 5 stelle su cinque

parliamone....

[+] lascia un commento a dala »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Mr. & Mrs. Smith | Indice